Heidi Baci conferma tutto e rivela tutta la verità su quello che è successo all’interno della Casa del Grande Fratello.
Poche settimane fa Heidi Baci ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello a seguito dell’esortazione del padre, che si era detto sconvolto dal suo comportamento e deluso al massimo. Le sue dure parole hanno spinto la ragazza a prendere la decisione, durante la notte, di lasciare la trasmissione e la sua partecipazione alla quindicesima edizione del Grande Fratello.
L’ospitata a Verissimo
Dopo aver abbandonato la casa, Heidi Baci ha iniziato la sua serie di ospitate televisive e interviste, l’ultima proprio a Verissimo da Silvia Toffanin nella giornata di sabato 28 ottobre. Durante la puntata la Baci ha raccontato nuovamente della sua esperienza all’interno del reality, e nello specifico del suo rapporto travagliato con Massimiliano Varrese, che era stato il motivo della delusione da parte dei genitori.
La madre di Heidi Baci, secondo quanto detto dal padre della ragazza, si rifiutava di continuare a guardare la figlia all’interno della Casa del GF, proprio a causa della sua relazione con l’attore e ballerino. Il padre si è espresso con parole dure e ferme, dicendo di non comprendere questa relazione con un uomo che era più vicino alla sua età che a quella della figlia, e Heidi ha deciso di ascoltarlo, tornando a casa e abbandonando definitivamente il gioco e la Casa del Grande Fratello.
Heidi Baci conferma tutto
Durante l’intervista con la Toffanin, Heidi Baci conferma tutto, e dà seguito all’accusa lanciata a Massimiliano Varrese da parte di Grecia Colmenares, che durante le ultime nomination aveva accennato alle visite notturne di lui alla Baci.
Le parole di Grecia durante l’ultima diretta sono state le seguenti: “Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto “no aspetta”. Lui le ha detto “voglio parlare con te adesso”. Lei ha detto “no domani” ma lui è rimasto. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiederle scusa. Lui è arrivato sopra di lei. Lui l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi. E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un pò in pace, perchè lei aveva bisogno di distanza”.
A Verissimo, Heidi Baci ha confermato che quando questo episodio è accaduto, lei ha evitato di dirlo per non far scoppiare un caso. Poi continua dicendo: “veniva la notte a toccarmi per svegliarmi e salutarmi. […] Era difficile”.
Cosa farà Signorini?
A seguito di questa intervista andata in onda a Verissimo, cosa farà Alfonso Signorini? Tornerà sull’argomento dando la possibilità a Massimiliano Varrese di raccontare la sua verità oppure deciderà di non riaprire il caso passando oltre? Siamo certi che avremo risposte durante la prossima puntata del Grande Fratello su Canale 5.