Vi siete mai chiesti quali siano i fidanzati più romantici di Hollywood? Ecco la classifica che risponde alle domande.
Sotto i riflettori di Hollywood, le vite delle celebrità spesso sembrano incantevoli e perfette. Tuttavia, dietro le luci scintillanti e i red carpet si nascondono storie di amore, passione e a volte anche drammi. Le coppie di Hollywood, unite da legami romantici che catturano l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo,spesso fanno sognare molte persone. Ma vi siete mai chiesti chi sono i divi più romantici con le loro partner? Scopriamolo insieme.
I vip più romantici
Una classifica lascia intendere quali sarebbero i divi di Hollywood più romantici nel rapporto con le loro partner, ognuno a modo suo e per caratteristiche diverse.
Al decimo posto troviamo un attore davvero molto apprezzato, la star di Matrix e John Wick, Keanu Reeves. La voce che sia un gentiluomo e una persona estremamente gentile è arrivata a tutti, nonostante il passato poco felice dell’attore. Ora sembra aver ritrovato la serenità con la compagna Alexandra Grant, con la quale, da gentiluomo com’è, si fa ritrarre sempre in pose molto garbate e mai fuori luogo.
Al nono posto troviamo invece uno dei protagonisti di Hunger Games, Josh Hutcherson.L’attore, romantico e fedele, è da molti anni fidanzato con Claudia Traisac. Nonostante ciò, afferma di voler sorprendere la compagna ogni giorno e di non darla per scontata.
Sopra di lui, all’ottavo posto, troviamo un supereroe molto amato dal pubblico femminile. Henry Cavill, uscito allo scoperto dopo diverso tempo, è appassionato di scacchi proprio come la sua metà, Natalie viscuso. E cosa meglio di una passione in comune può unire una coppia?
Al settimo posto troviamo Austin Butler, galante e un po’ vecchio stile, quello degli uomini di una volta che molte donne apprezzano. La sua fidanzata Vanessa Hudgens sicuramente approva.
Sesto in classifica Jacob Elordi, che preferisce tenere il romanticismo privato. dietro le quinte infatti l’attore e la sua fidanzata Kaia Gerber si lasciano andare a dolcezze ed effusioni, mentre sotto i riflettori si comportano da vere star del cinema senza cadere nel melenso. Vediamo allora chi ci attende nella top 5 di questa classifica
I cinque fidanzati più romantici
Al quinto posto c’è Joe Keery, il simpatico Steve di Stranger Thing. Anche lui molto romantico con la sua metà nella sfera privata, mentre di fronte al pubblico preferisce una maggiore riservatezza, quasi al limite del distacco.
Robert Pattinson è al quarto posto di questa classifica. Tutti hanno avuto modo di notare come fosse sorridente e radioso sul red carpet del MET Gala insieme a Suki Waterhouse.
Si piazza al terzo posto colui che potrebbe essere il futuro James Bond, ovvero James Norton. La sua dote? Volare dall’altro capo del mondo anche per poche ore pur di vedere la sua compagna quando si trovano distanti per lavoro. Una vera prova d’amore.
I primi due posti in classifica sono occupati da due giovani talenti.
Conquista il secondo posto Spiderman, alias Tom Holland, sempre attento alla fidanzata Zendaya tanto da farle da scudo umano quando l’attrice ha avuto un problema con il vestito, evitando così imbarazzanti paparazzate.
In cima alla classifica troviamo invece Timothee Chalamet, che nonostante oggi faccia coppia con Kylie Jenner, sul red carpet della mostra del cinema di Venezia si è comportato da vero gentiluomo con Lily Rose-Depp, la sue ex fidanzata.