Questi segni zodiacali sono davvero insalvabili, sono disastrosi combina guai: scopri se in mezzo c’è anche il tuo
Sei una di quelle persone che si infortuna ogni volta che esce di casa? O che proprio non riesce a evitare figuracce in pubblico? Beh, la propensione a piccoli incidenti e gaffe potrebbe dipendere dal tuo segno zodiacale. Gli astri hanno più potere di quel che crediamo nel determinare il modo in cui agiamo e ci muoviamo nel mondo.
Questo discorso vale anche nel caso in cui questi movimenti non siano proprio aggraziati. D’altronde, cos’è che vediamo quando ci facciamo male? Le stelle! Pare insomma che gli astri dicano la loro anche in merito a questa faccenda: preparati quindi a scoprire se il tuo segno zodiacale si trova tra quelli che dovrebbero forse indossare un casco protettivo nella vita di tutti i giorni!
I Gemelli, vivaci e sempre pronti a intrattenere, sono famosi per il loro stile di comunicazione vivace. Quando parlano, le loro mani volano in ogni direzione. Il risultato? Si bruciano con una sigaretta o versano il drink altrui. Farebbero bene a indossare qualcosa di rumoroso ai polsi per contenere quei gesti esuberanti o magari a trovare un equilibrio tra l’espressione verbale e quella fisica.
La Bilancia invece desidera sperimentare tutto, vivere ogni momento al meglio. Questa continua ricerca dell’equilibrio la porta spesso a perdere il proprio. Immaginali in un buffet: vanno a prendere un piatto e finiscono per spargere il cibo su tutto il tavolo. Allora sarebbe meglio prendersi un momento per riflettere prima di agire, ed evitare di inciampare o quantomeno farlo con stile. Un po’ di meditazione potrebbe fare miracoli!
Il Sagittario invece ama l’avventura e non ha paura di tuffarsi nell’ignoto. Ignoto che spesso finisce per risolversi in una serie di situazioni imbarazzanti. Che sia la cucina, il bagno o il soggiorno, sembra che ogni angolo della casa stia complottando contro di loro. Ma caro Sagittario, non perdere quella tua voglia di esplorare. Forse, è solo il caso di guardare un po’ meglio dove metti i piedi.
Certo, Gemelli, Bilancia e Sagittario possono avere la fama di essere i più maldestri, ma anche gli altri segni hanno le loro piccole goffaggini. Il Leone, con la sua natura dominante, potrebbe occasionalmente dimenticare la propria forza, rompendo qualcosa per eccesso di entusiasmo.
Il Cancro, spesso assorto nei suoi pensieri, potrebbe dimenticare dove ha messo le chiavi per l’ennesima volta. E non dimentichiamoci dello Scorpione. Con la sua intensità, potrebbe talvolta non calcolare bene le distanze, finendo per avvicinarsi troppo (letteralmente!) alle persone.