Il tradimento di Ida Platano ha fatto il giro del web, per questo motivo Alessandro Vicinanza sbotta e racconta tutta la verità.
Dopo aver lasciato Alessandro Vicinanza, Ida Platano si è conquistata il prestigioso trono di Uomini e Donne, il programma televisivo più celebre d’Italia. La notizia della sua partecipazione ha messo fine ai sospetti e ha reso evidente che la storia tra Ida e Alessandro è giunta al termine. Il loro incontro era avvenuto nel contesto del parterre over, ma ora un nuovo capitolo si apre per Ida.
La verità sul tradimento di Alessandro a Ida Platano
Martedì 7 novembre, con la pubblicazione del video di presentazione del nuovo trono, Alessandro ha deciso di parlare per difendersi da accuse di tradimento e per spiegare le circostanze della loro rottura. Ha dichiarato che, sebbene sia stato lui a porre fine alla relazione, la sua decisione è stata motivata dal suo sentimento di non corrispondenza. Alessandro aveva chiesto un chiarimento a Ida e, nonostante il desiderio di incontrarla per discutere la situazione, non è stato possibile organizzare un incontro. Alessandro ha preso questa difficile decisione perché non si sentiva adeguatamente corrisposto nei sentimenti.
Alessandro ha rivelato di essere profondamente scosso dalla rottura, nonostante sia stato lui a prendere la decisione definitiva. Afferma che Ida si è dimostrata innamorata fino all’ultimo, ma che le differenze nei loro tempi e nei loro sentimenti li hanno portati a una separazione inevitabile. Alessandro cerca prove che dimostrino il contrario dei suoi sentimenti non corrisposti, ma nessuno è riuscito a farlo cambiare idea. Lui crede che sia coinvolto in questa situazione in modo diverso da Ida, il che è evidenziato dal fatto che, poco dopo la rottura, lei è pronta a conoscere un’altra persona mentre lui non si sente pronto neppure per un incontro informale. Alessandro considera questa discrepanza significativa:
“La decisione l’ho presa io ma era stata lei a portarmici. Mi sentivo non corrisposto nei sentimenti nell’ultimo periodo ed è per questo che ho deciso di finirla.”
Ida tronista: Alessandro tornerà da lei?
Alessandro ha dichiarato che non tornerà al programma per cercare di corteggiare nuovamente Ida. Sarebbe controproducente inseguire una donna che non condivide i suoi stessi sentimenti, e non sopporterebbe la competizione con altri corteggiatori. Anche se sa che la vedrà in TV mentre si rapporterà con altri uomini, le augura il meglio e le fa un sincero in bocca al lupo.
Dopo la rottura, Alessandro aveva proposto a Ida di rivedersi a Milano, ma l’incontro non si è mai concretizzato. Con l’annuncio del trono, ha preferito mantenere la distanza. Ora, Alessandro desidera una relazione con una donna “sincera e pulita” che non gli faccia nascere dubbi ulteriori.
L’annuncio ufficiale della partecipazione di Ida Platano come tronista è stato dato tramite Witty Tv e i canali social. Questa notizia inattesa ha sorpreso molti fan. Dopo undici mesi di relazione con Alessandro, Ida ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, questa volta in un ruolo inedito e da protagonista.