Il 2024 sarà un anno terribile per questi segni, a dirlo sono le stelle, e dovrebbero fare attenzione: è in arrivo un periodaccio!
Per alcuni segni zodiacali il 2024 riserverà grandi sorprese e ottime opportunità a livello lavorativo, per altri segnerà l’inizio di una stabilità emotiva cercata a lungo e per altri ancora, purtroppo, sarà un anno decisamente sfortunato. Nello specifico, questi 5 segni zodiacali non vivranno un periodo facile.
Un anno terribile per questi segni
Il 2024 sarà un anno difficile per alcuni segni zodiacali, le stelle non lasciano spazio a dubbi su questo. Nello specifico, i primi mesi dell’anno saranno particolarmente duri e sfidanti, e per loro si apriranno scenari difficili da gestire sia a livello pratico che emotivo. Ecco perchè questi segni dovrebbero prepararsi: per loro il 2024 non sarà un anno fortunato, almeno all’inizio. Starà a loro e alle loro capacità riuscire a uscire dalle difficoltà e ritirarsi su.
Ariete
Il primo segno che verrà messo alla prova dal 2024 è il segno dell’Ariete. Tutte le persone nate dal 21 marzo al 20 aprile infatti in questa prima parte dell’anno sentiranno una frustrazione costante, il che li porterà ad essere scostanti e freddi con le persone che li circondano. Per contrastare queste sensazioni negative gli Ariete dovranno imparare a gestire la loro impazienza e ad essere comprensivi verso il prossimo, ma soprattutto ad esprimere le proprie emozioni ed opinioni in modo assertivo.
Gemelli
Anche per i Gemelli questo non sarà un anno facile, perchè si sentiranno confusi e indecisi su quale direzione prendere per il futuro: avranno un vero terrore di prendere decisioni per paura di prendere quelle sbagliate. Questo li porterà a sentire un carico di eccessiva pressione addosso, e ad essere di conseguenza molto nervosi. Quello che dovranno fare è essere più disciplinati e fidarsi del loro intuito.
Bilancia
I Bilancia sono solitamente molto pacati, calmi ed equilibrati, ma nel 2024 sentiranno il bisogno di una svolta importante, il che li renderà irrequieti e insoddisfatti. Sentiranno anche di non essere abbastanza, e aumenterà in loro il desiderio di compiacere gli altri, ma dovranno imparare a non dar retta alle sensazioni negative e a concentrarsi sul positivo: essere indipendenti e assertivi li può condurre verso la risoluzione di ogni problema.
Sagittario
Le persone nate sotto il segno del Sagittario provano un grande senso di delusione nei primi mesi del nuovo anno, e come sono soliti fare, scelgono il viaggio come scappatoia per fuggire dai problemi. Se da una parte questo li fa sentire più liberi, il tornare a casa comporterà sempre sensazioni negative, e per affrontarle i Sagittario devono imparare ad apprezzare di più quello che hanno e le piccole gioie quotidiane.
Pesci
Infine, ci sono i Pesci. Data la natura duale di questo segno, così come il segno dei Gemelli, per loro non è strano sentirsi spesso sulle montagne russe emotivamente, alternando momenti di beatitudine ad altri di ansia e depressione. Questo però non vuol dire che il 2024 sarà un anno facile da affrontare, perchè si sentiranno schiacciati dalle responsabilità e dovranno imparare a delegare, andando contro la loro natura maniaca del controllo.