Il figlio di Totti diventa maggiorenne e fa una festa da urlo: Cristian Totti lascia tutti a bocca aperta con un party incredibile.
Cristian Totti, il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, è diventato maggiorenne. La festa, come usanza vuole, è stata in grande stile, ma con un grande assente.
Il figlio di Totti diventa maggiorenne
Cristian Totti ha compiuto 18 anni e ha festeggiato con un party divertente e scoppiettante, come si evince dai video postati dalla sorella Chanel su Instagram. Nello specifico, Chanel mostra il momento dello spegnimento delle candeline: una bellissima torta bianca a più piani cosparsa di candeline (che il ragazzo spegne una per una girando attorno al tavolo!) e alle spalle un palchetto con stelline scoppiettanti e luci colorate.
La torta, alta quattro piani, era decorata con delle foto in bianco e nero che ritraevano il piccolo Cristian nel corso degli anni, fino ad arrivare al ragazzo che è ora.
Ad essere immortalata insieme a Cristian, l’immancabile fidanzata del ragazzo, Melissa Monti, che indossa un elegante abito lungo di colore viola. Chanel invece ha scelto un abbinamento total black formato da un top e una gonna piena di piume voluminose, ed era accompagnata da Christian Babalus.
Sempre parlando di outfit, il festeggiato ha scelto un semplice abbinamento di giacca nera e pantalone nero, con sopra una maglia bianca.
La carriera di Cristian
Come poteva un Totti non entrare nel mondo del calcio? Non poteva! E così ecco che anche Cristian entra a far parte del calcio italiano come il papà. Dopo esser passato nelle giovanili della Roma, il piccolo Totti è entrato quest’anno nella Primavera del Frosinone.
Il grande assente
La party planner della festa di Cristian è stata mamma Ilary, che ha voluto organizzare al figlio una serata coi fiocchi: si è partiti con una cena favolosa alla quale sono stati invitati amici e parenti (le zie Melory e Silvia incluse, che all’ingresso di Cristian hanno anche versato qualche lacrimuccia!). Dopo un’elegantissima cena a lume di candela dove sono state servite polpette al sugo, burrata, mini hot dog, tortelli e babà, è seguito il momento ballo, con musica da discoteca e, infine, la torta.
Il regalo di Ilary Blasi per Cristian è stato un commovente video ricordo, al seguito del quale tutti si sono scatenati sulla pista da ballo. Nel video era presente anche il papà Francesco Totti, che però non era alla festa! Tra i video, le foto e i momenti della serata condivisi sui social infatti, spicca l’assenza di Francesco Totti, che non era presente alla festa di compleanno del figlio Cristian.
Per manifestare comunque il suo affetto e amore verso il figlio, Francesco Totti ha condiviso su Instagram un post in cui scrive: “Amore mio ti auguro tutto quello che desideri…buon compleanno 18!”.