Il concerto programmato per il primo dell’anno 2024 a Teramo è stato annullato in quanto Elodie, non trovandosi in buona salute, ha dichiarato la necessità di prendersi una pausa.
Anche le persone più famose affrontano momenti in cui è necessario fermarsi e ascoltare il proprio corpo. È il caso di Elodie, che ha annunciato di non sentirsi bene a causa di tosse, influenza e tracheite, costringendola a rinunciare al concerto programmato a Teramo il primo dell’anno 2024. La notizia è stata condivisa dalla cantante tramite un messaggio sulle sue storie Instagram, esprimendo il suo rammarico per non poter partecipare a un evento a cui teneva particolarmente. Inoltre, negli ultimi giorni, è stato annunciato il posticipo del concerto di Daniele Silvestri, anch’esso a Teramo, originariamente previsto per il 2 gennaio e ora spostato al 6 gennaio.
Elodie decide di prendersi una pausa
Elodie, tramite le sue storie Instagram, ha spiegato ai fan la sua situazione di salute: “Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse, ho una forte tracheite“. La decisione di annullare il concerto è stata dettata dalla necessità di un riposo forzato consigliato dai medici che l’hanno visitata. Dopo un periodo intenso di tour e impegni, è comprensibile che la cantante abbia bisogno di prendersi una pausa.
Il messaggio continua con Elodie che esprime il suo dispiacere nel dover rinunciare al concerto e la necessità di rispettare i propri impegni, ma il suo corpo le sta segnalando di dover veramente rallentare.
Dopo le celebrazioni di Capodanno e le fatiche degli ultimi mesi che hanno portato a tanto successo e gioia per Elodie, è giunto il momento per la cantante di fermarsi e recuperare le energie. Al momento, non è stata annunciata una nuova data per l’evento annullato, e l’organizzazione ha fornito informazioni su rimborsi e ulteriori dettagli tramite Instagram.
Capodanno a Palermo
Sembrerebbe che Elodie stia affrontando un periodo difficile, confessando di avvertire stanchezza e problemi di salute da un po’ di tempo. Non sembrano gravi, ma la cantante dovrà dedicarsi a un periodo di riposo, allontanandosi temporaneamente dai palchi.
Prima dell’annullamento del concerto a Teramo, Elodie è riuscita a partecipare al concerto di Capodanno a Palermo il 31 dicembre. Nonostante i problemi di salute, l’evento è stato molto atteso e amato, regalando forti emozioni prima della notizia sfortunata del primo dell’anno. L’artista ha condiviso estratti video e foto dei festeggiamenti con il fidanzato Andrea Iannone e amici, chiudendo così un anno ricco di successi. Auguriamo a Elodie di recuperare le energie e di tornare presto a regalarci emozioni con la sua musica.