Se ti stai chiedendo come fa Jennifer Aniston ad essere sempre in forma, la risposta è il metodo Pvolve. Ecco come funziona.
Jennifer Aniston è una delle celebrità hollywoodiane più amate anche nel nostro paese, e a colpire oltre alla sua spiccata simpatia e spontaneità, è anche il fatto che nonostante abbia passato da un pò i 50 anni, sfoggi sempre un fisico pazzesco e sia sempre in perfetta forma. Il suo segreto è il metodo Pvolve.
Jennifer Aniston
Di Jennifer Aniston il pubblico ha sempre invidiato la bellezza radiosa, Brad Pitt e il fisico spaziale. La cattiva notizia è che per Bratt Pitt non si può fare niente, mentre per provare a mantenersi in forma come fa lei, c’è un metodo infallibile e che chiunque può replicare a casa. Recentemente infatti, Jennifer Aniston ha condiviso con i suoi followers di Instagram il suo programma di allenamento, spiegando come si allena, quali esercizi svolge e come si chiama il metodo che le permette da avere un fisico da urlo.
L’attrice 54enne sul suo profilo Instagram mostra addominali definiti e tonici, pancia piatta e gambe snelle e muscolose, condividendo con i suoi fan il suo metodo di allenamento: il metodo Pvolve, di cui è diventata testimonial ufficiale dopo averlo scoperto 3 anni fa, dopo un infortunio alla schiena. Proprio sul sito del marchio si può trovare la testimonianza della Aniston, che dice che “un’amica aveva già provato Pvolve, e non solo ho notato la sua completa trasformazione a livello fisico ed energetico, ma mi ha spiegato che questo allenamento rispetta la postura del corpo e permette di lavorare sui tuoi limiti. Con questo metodo ora mi sento più forte che mai”.
Il metodo Pvolve
Il metodo Pvolve è basato su un allenamento da fare in casa che punta tutto sulla resistenza e sul basso impatto. Nei video girati da Jennifer Aniston si vede anche Rachel Katzman, fondatrice del marchio, e insieme le due mostrano il kit con il quale rimettersi in forma grazie al metodo Pvolve.
L’allenamento di Jennifer Aniston prevede uno slancio posteriore con elastico (specifico per gluitei e gambe), e slanci laterali in appoggio sulla pedana del kit (per l’esterno coscia). A seguire effettua un ponte glutei con un piede in appoggio sulla specifica pedana del metodo, e infine utilizza un rullo massaggiatore pensato per rilassare la muscolatura.
Il metodo Pvolve, con tutto il suo kit, è perfetto per chi vuole allenarsi a casa, ma per eseguire correttamente tutti gli esercizi, è sempre bene farsi seguire inizialmente da un professionista, in modo da imparare le posture corrette e il giusto modo di svolgimento delle posizioni e degli esercizi.
Uno stile di vita corretto
Oltre ad applicare il metodo Pvolve però, ricordiamo che è sempre bene fare una vita regolare ed avere uno stile di vita corretto ed equilibrato che preveda una dieta sana e un allenamento vario, che “sorprenda” sempre i muscoli che cambi nel tempo, anche in modo ciclico. Questo è essenziale affinché i muscoli non si abituino ai movimenti e l’allenamento non diventi inutile.