Arriva il nuovo iPhone 15 pro e stupisce tutti quanti con il suo schermo, unico nel suo genere: queste le sue caratteristiche.
Ogni volta che un nuovo modello di smartphone firmato Apple arriva, tutti non vedono l’ora di poter vedere le sue caratteristiche e potenzialità. Si parla del nuovo iPhone 15 pro con uno schermo che lascia senza parole e caratteristiche degne di nota. Facciamo chiarezza?
È giunta voce che il nuovo iPhone 15 pro possa subire un ritardo rispetto alla consueta tempistica. Tuttavia, le voci in merito alle caratteristiche hardware e il design cominciano nuovamente a diffondersi.
Secondo le informazioni che trapelano, Apple sembra avere intenzione di apportare cambiamenti sostanziali all’aspetto estetico dei propri dispositivi, anche per le versioni Pro e Pro Max. Le modifiche che verranno fatte potrebbero lasciare gli utenti senza parole, considerando quello che il colosso americano ha in mente da tempo.
Secondo le informazioni trapelate, i nuovi modelli Pro della serie iPhone 15 presenteranno bordi più sottili lungo il pannello anteriore rispetto alla gamma attuale. Recentemente, è emersa persino un’immagine in formato render che illustra in modo efficace il possibile cambiamento di strategia da parte della grande azienda americana.
Apple usa sempre strategie molto interessanti, un punto a favore che non passa certamente inosservato.
Secondo le indiscrezioni, si parla di un nuovo Iphone 15 pro con bordi sottili e innovazioni interessanti. Sarebbe stata divulgata una sua immagine e molti utenti hanno notato una raffinatezza, come da uso e costume di casa Apple.
La riduzione della cornice prevede l’applicazione di una tecnologia denominata LIPO. Traducendo significa ridurre il bordo a 1,5 mm dai 2,2 iniziali. Cosa vuol dire tutto questo? Che potrebbe essere lo smartphone con la cornice più sottile mai vista prima di oggi. L’immagine divulgata rappresenta comunque solo una idea e le indiscrezioni al momento sono tantissime. Apple ha voluto dare un piccolo anteprima del suo lavoro? Sicuramente.
Non è tutto, osservando il render superiore, questo nuovo iPhone 15 è completamente diverso dal 14Pro attualmente sul mercato. Il suo impatto sarà premium e con bordi praticamente inesistenti. L’estetica è sicuramente un altro punto di forza. Secondo quello che emerge, il 14 Pro potrebbe sembrare proprio un altro cellulare addirittura vintage.
Apple stupisce e lo fa sempre con grande maestria e capacità. I modelli si distinguono tra loro al fine di invogliare gli utenti ad innovarsi, guardare avanti ed esprirmersi nel miglior modo possibile. Insomma, tutto quanto sembra proprio parlare di questa innovazione e di come il nuovo smartphone di casa Apple sarà grandioso.
Inutile dire che l’attesa è oramai arrivata alle stelle e che, sicuramente, una volta uscito questo modello sarà completamente sold out in poche ore.