Il segno più infame dello zodiaco, è un vero traditore

Qual è il segno più infame dello zodiaco? Proprio lui, lo dice l’astrologia. Ecco perchè, e quali sono le sue caratteristiche.

Segno più infame dello zodiaco
Segno più infame dello zodiaco – Adriatico24ore.it

Ogni segno ha le proprie caratteristiche, e ogni segno ha i suoi pregi e i suoi difetti. Questo segno in particolare è stato tacciato come il più infame dell’intero zodiaco. Vediamo perchè.

Il segno più infame dello zodiaco

Se si è appassionati dell’oroscopo, quando si conosce una persona nuova è impossibile non chiedere di che segno sia, specialmente se si tratta di qualcuno verso cui si ha un interesse amoroso, in modo da prepararsi preventivamente ai lati caratteriali che usciranno fuori durante la conoscenza. Ecco, se vi trovate di fronte a questo segno fate molta attenzione, perchè l’astrologia dice che è il segno più infame dello zodiaco.

Un famoso tiktoker ha stilato una classifica dei 5 segni più infami dello zodiaco, e in cima c’è proprio lui: lo Scorpione. Lo Scorpione è un segno molto testardo, orgoglioso e spigoloso. I suoi tratti duri sono molti, e sebbene i nati sotto il segno dello Scorpione riescano anche ad essere amanti appassionati, amici leali e partner fedeli, quando i loro sentimenti non sono forti al punto di cambiare, possono essere dei veri traditori.

Quando uno Scorpione non è mosso da sentimenti nobili infatti, tende a sfruttare il prossimo o chiunque gliene dia la possibilità, ad essere vendicativo se gli si fa un torto (che sia oggettivo o meno è cosa di poco conto), e a sparlare facilmente alle spalle delle persone. Non si comporta così con tutti, ma solo con le persone di cui non gli importa o con cui non ha un forte legame..quindi con la maggior parte delle persone!

Altri segni infami

Doppia personalità
Doppia personalità – Adriatico24ore

Lo Scorpione però non va demonizzato come l’unico segno cattivo dello zodiaco, perchè è in buona compagnia. Al secondo posto della classifica che elenca i segni più infami dello zodiaco si trova il segno dei Gemelli: un segno doppio che si mostra come una persona perfetta in tutto ma che nasconde una seconda faccia. Un Gemelli può sembrare sempre sul pezzo, pieno di idee e spirito d’iniziativa, molto fedele e leale, ma la realtà è ben diversa: può tradire da un momento all’altro e svelare tutti le vostre confessioni

La medaglia di bronzo va ai Pesci, un altro segno doppio. Inizialmente i Pesci si mostrano gentili e servizievoli, ma basta un torto, anche inconsapevole, per tirare fuori il peggio: la loro permalosità li porta ad essere meschini e vendicativi. Al quarto posto di questa classifica c’è il Cancro, che è sì gentile e sensibile, empatico e leale, ma anche totalmente l’opposto se subisce un grave torto. Come si dice: non fare mai arrabbiare un buono!

Altri segni infami
Altri segni infami – Adriatico24ore

Al quinto posto tra i segni più infami dello zodiaco si piazza il Sagittario, che inizialmente si mostra sempre accondiscendente e gentile, ma che poi pian piano rivela la sua vera indole: ha molti lati oscuri che spesso fanno ricredere.

Gestione cookie