Ilary Blasi si fa vedere con il nuovo look e il web esplode: da chi le fa i complimenti a chi la critica. Ecco la chioma selvaggia.
Ilary Blasi oltre ad essere una delle letterine più famose della TV, la ex-moglie di Francesco Totti e una presentatrice TV tra le più attive lavorativamente, è anche un esempio di stile che fa sempre molto chiacchierare. La sua indiscutibile bellezza viene messa ancora una volta sotto ai riflettori dal suo nuovo look: una chioma selvaggia e riccia.
Il primo step è stato abbandonare il suo iconico biondo, e il secondo è una bellissima chioma riccia e irriverente, che Ilary accompagna a un sorriso smagliante. I fan della conduttrice 42enne chiedono se sia permanente, ma probabilmente è solo il risultato di un weekend di trecce che ora sono state sciolte. La risposta di Ilary comunque non è arrivata a dare delucidazioni.
Le trecce sono state l’acconciatura che Ilary ha scelto per il suo weekend in Germania, dove ha festeggiato l’Oktoberfest a Monaco di Baviera insieme al fidanzato Bastian Muller, alla sorella Silvia e al cognato. Insieme alle trecce Ilary ha indossato un costume tipico e si è goduta la mitica celebrazione tedesca della birra e il fine settimana all’estero. L’ipotesi quindi che la sua nuova chioma così selvaggia sia il risultato dell’aver semplicemente sciolto le trecce, è più che valida!
Come ogni cosa fatta da un qualsiasi personaggio più o meno famoso del mondo dello spettacolo, della musica o del cinema, anche il cambio di look della Blasi ha scatenato una pioggia di commenti. Se da una parte la foto dei ricci ha riscosso un enorme successo e grande consenso sui social, dall’altro c’è chi non ha resistito e ha commentato in maniera negativa la conduttrice.
C’è chi si chiede se sia la Blasi in foto, chi si domanda cosa le sia successo alla faccia, e chi addirittura la scambia per Raffaella Fico. I più audaci le consigliano poi di cambiare parrucchiere, criticando il lavoro che Alessia Solidani fa sulla showgirl e amica. Ricordiamo che la Solidani è anche l’hair stylist di Michelle Hunziker, e che soprattutto questa chioma potrebbe benissimo non essere stata fatta da lei.
Tralasciando i commenti negativi però, c’è una bella fetta dell’internet che sostiene la Blasi e si complimenta, non per le sue forme o per i suoi capelli, ma per il suo sorriso, dicendo che “quando sorride è ancora più bella”. Proprio su questo commento è piovuta una valanga di like, ma Ilary Blasi, da veterana dei commenti di haters e lovers, non si esprime, conscia del fatto che non si può piacere a tutti.
Queste foto sono solo l’ennesimo esempio che tantissime persone hanno un bisogno estremo di criticare le vite altrui, sotto ogni punto di vista, che si tratti di ritocchini estetici, tagli di capelli, o anche solamente di un paio di trecce sciolte!