Per iniziativa di Netflix, Ilary Blasi ha recentemente avuto un’interessante conversazione con l’acclamato attore spagnolo Pedro Alonso, conosciuto anche come “Berlino”.
Ma nonostante la piacevole atmosfera di relax, caratterizzata da sorseggi di spritz e momenti di ilarità, l’incontro non è stato ben accolto dai consueti detrattori presenti sulla piattaforma digitale, i quali hanno espresso il loro disappunto attraverso commenti e critiche.
Ilary Blasi intervista “Berlino”
Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, si trova nuovamente al centro delle critiche online dopo la pubblicazione del suo controverso documentario “Unica” su Netflix. L’attenzione del pubblico si è ora concentrata su un’apparentemente innocente intervista con l’attore spagnolo Pedro Alonso, noto per il suo ruolo di “Berlino” nella serie spin-off di “La Casa di Carta”. L’intervista è un’anticipazione del 29 novembre, data di uscita della serie su Netflix, ma una clip virale ha già scatenato una pioggia di commenti negativi sui social.
Il breve estratto mostra Ilary Blasi che intervista Pedro Alonso mentre entrambi si godono uno spritz. L’atmosfera sembra leggera e amichevole, con lo scherzo di Alonso che avverte di essere un “pericolo” quando beve alcol. I due parlano del Colosseo e della bellezza di Roma, con “Berlino” che rivela di avere una connessione italiana attraverso la sua compagna. L’attore si dimostra a suo agio, definendo la lingua italiana “molto sexy” e divertendosi con le espressioni locali insegnategli da Ilary, come “ammazza che bona!” e “in c**o alla balena!”.
Le critiche sui social
Nonostante la natura apparentemente piacevole della conversazione, il pubblico sui social sembra ancora essere inasprito dalle vicende passate di Ilary Blasi, in particolare dal suo documentario “Unica”. Numerosi commenti critici fanno riferimento a presunte situazioni passate, come il caffè con un ragazzo a Milano, che potrebbe essere legato alla sua separazione da Totti. Un utente ha ironicamente scritto: “Ilary è passata dal caffè allo spritz“, alimentando ulteriormente le polemiche.
Mentre il video completo dell’intervista a “Berlino” è in attesa di essere rilasciato, è evidente che il passato recente continua a influenzare la percezione del pubblico nei confronti di Ilary Blasi. La leggerezza dell’intervista sembra non essere sufficiente a placare gli animi dei critici online. Mentre attendiamo di vedere come reagiranno gli “haters” al video completo, auguriamo a Ilary Blasi buona fortuna nel gestire questa nuova ondata di critiche e controversie che inevitabilmente si presenteranno. La sua presenza sui social sembra essere destinata a essere oggetto di continue discussioni e speculazioni.