Ryan gosling è sicuramente uno degli attori più amati del momento, non solo per le sue capacità attoriali, ma anche per il suo fisico sempre perfetto.
Per molti l’attore canadese è sinonimo di perfezione, grandissimo talento del cinema, Ryan Gosling crea invidia non solo per le sue mille capacità (è anche un ottimo cantante) ma soprattutto per i sui addominali sempre scolpiti e perfetti. Tutti gli attori che hanno interpretato i Ken nel film Barbie hanno dovuto fare molto esercizio fisico e Ryan non si è certo tirato indietro ottenendo dei risultati da fare invidia a chiunque.
Dietro alla perfezione e ad un fisico curato e oggettivamente bello, c’è sempre molto impegno ed esercizio, senza una buona dedizione e i giusti esercizi non si ottiene nulla. Anche Ryan Gosling, per quanto bravo e dalla bellezza naturale ha dovuto seguire un programma di allenamento specifico, per avere degli addominali talmente perfetti da sembrare quasi finti ed interpretare così al meglio Ken nel film Barbie.
Come spesso si dice in questi casi “gli addominali si fanno a tavola”. In effetti è vero, gran parte del lavoro che va fatto sugli addominali è un’alimentazione specifica che non faccia mettere grasso sulla pancia e che renda visibile agli occhi di tutti i risultati del lavoro e degli esercizi. Però questi semplici esercizi svolti dall’attore possono aiutare ad ottenere qualche risultato.
Per avere degli addominali alla Ryan Gosling si porterebbero seguire i consigli e i semplici esercizi che sono stati consigliati dal personal trainer del film, David Higgins:
Questi sono dei semplici esercizi che aiutano a far crescere e a rafforzare gli addominali, ottimo sostegno per la schiena e muscolo molto funzionale oltre che parte estetica considerata sensuale nell’uomo. Sono esercizi molto semplici che possono fare tutti e che qualcuno avrà sicuramente già sentito.
Farne qualcuno al giorno potrebbe non solo avere qualche piccolo risultato visivo, ma far stare meglio il nostro corpo aldilà dell’ambizione di essere anche noi come Ken e Ryan Gosling.
Un ultimo esercizio utile ma anche più complesso che ci consiglia il personal trainer David Higgins è “hanging leg raises” che consiste nell’appendersi ad una sbarra alta e alzare le gambe, tenendole dritte e facendo sì che il proprio corpo resti perpendicolare al pavimento.