La mamma è sempre la mamma, anche se si chiama Kate Middleton ed è una Altezza Reale. La principessa del Galles non fa eccezione, soprattutto quando si tratta del compleanno dei figli.
La stilosa e amata Kate Middleton infatti, pur essendo un’icona di stile ed eleganza, perfettamente compenetrata nella tradizione della casa reale britannica, ama terribilmente occuparsi personalmente di un particolare importante del compleanno di ognuno dei suoi tre figli. L’argomento è saltato alla ribalta proprio in questi giorni visto il compleanno di George, primogenito della coppia reale Kate-William, che compie 10 anni il 22 luglio.
La festa dei principini figli di Kate Middleton e del Principe William infatti, pur essendo in linea di massima organizzata secondo le tradizioni secolari della Casata Reale di Windsor, è da 10 anni a questa parte infarcita di particolari borghesi sia grazie all’organizzazione a cura della mamma di Kate, che per anni ha posseduto un’agenzia di organizzazione feste chiamata Party Pieces, sia da una piccola-grande tradizione propria della principessa del Galles, Kate Middleton, che alla vigilia del compleanno di ognuno dei suoi figli si diverte a creare con le sue stesse mani qualcosa di letteralmente delizioso.
Kate infatti ha ammesso che da sempre ha la passione di realizzare torte di compleanno, e che ogni anno alla vigilia del compleanno dei suoi figli, proprio durante la serata precedente e la notte, si diverte a impastare torte ed a decorarle per rendere unico il compleanno di George, Charlotte e Louis. Non una sola torta, ma tantissime: ogni anno infatti, ha ammesso divertita, si trova piena di materiale per impasto e decorazione per torte perché ne fa molte più di quante ne abbia veramente bisogno.
Pasticci…ni reali
Da semplice ragazza a mamma di tre splendidi principini: dal 22 luglio 2013 la principessa Kate Middleton ha trasformato la sua vita dividendola tra gli impegni ufficiali di corte e la sua passione per il suo ruolo di mamma. George, il primogenito, è nato appunto 10 anni fa, il 22 luglio. Dopo nemmeno 2 anni, esattamente il 2 maggio 2015, è nata la secondogenita Charlotte, mentre il piccolo principino Louis è arrivato dopo altri tre anni, il 23 aprile del 2018.
Già amata dal popolo britannico dal momento in cui il Principe William ha deciso di legarsi a lei, Kate Middleton è diventata una sorta di icona per tutta la Gran Bretagna ed ancora di più tutte le donne del Regno si sono identificate in lei dal momento in cui è diventata mamma.
Ragazza e poi donna dai mille talenti, oggi scoprire che mamma Kate Middleton è anche una provetta pasticciera e che prepara personalmente le torte di compleanno per i suoi figli la rende ancora più interessante e amata dai suoi sudditi.