Spuntano i messaggi al vetriolo che sono stati mandati tra Kate Middleton e Meghan Markle. Tra loro non ci sarà mai tregua.
Il Palazzo di Buckingham è ancora scosso dalle rivelazioni del principe Harry nel suo libro “Spare”, anche se la famiglia reale sembra aver scelto di non rispondere direttamente a tali dettagli. Il duca di Sussex ha gettato luce su vari aspetti, coinvolgendo sia suo padre, Carlo III, che Camilla. Nel frattempo, il fratello William è descritto come “devastato”, mentre la cognata Kate Middleton si sente “indignata e ferita” per le rivelazioni che la coinvolgono direttamente. Tutto questo avrebbe a che fare con i messaggi che Meghan Markle e Kate Middleton si sarebbero mandate: le parole sono al vetriolo!
I messaggi tra Kate Middleton e Meghan Markle al vetriolo
Il nucleo delle tensioni ruota attorno a un problema irrisolto che riguarda il vestito da damigella della piccola Charlotte, indossato durante il matrimonio dei Sussex. Realizzati a distanza sulla base delle misure delle bambine, i vestiti delle damigelle avevano inevitabili imperfezioni. Il vestito di Charlotte risultò troppo largo, e Kate fece notare il problema alla futura cognata, ricevendo una risposta il giorno successivo.
Kate affermò che il vestito di Charlotte era troppo grande, troppo lungo e troppo largo, aggiungendo che la bambina aveva pianto quando lo aveva provato a casa. Kate a questo punto chiese di rifare tutti gli abiti ai suoi tempi, ma mancavano solo quattro giorni al matrimonio, quindi non fu possibile crearne di nuovi. La soluzione fu portare immediatamente Charlotte dal sarto per adattare il vestito.
Le due principesse non si sono mai sopportate?
Nel suo libro “Spare”, Harry non si limita a raccontare gli eventi legati al matrimonio, ma rivela ulteriori dettagli. Dopo l’incidente con il vestito, Harry trovò Meghan in lacrime, ma Kate si scusò successivamente, inviando dei fiori e un messaggio. La questione solleva l’interrogativo se fosse possibile litigare così intensamente per un vestito da bambina. Kate è vista come una persona precisa e previdente, mentre Meghan ha un approccio più rilassato, credendo che le cose alla fine si risolvano.
Le tensioni tra le due cognate sono alimentate da numerosi altri piccoli incidenti. In una occasione, Meghan chiese a Kate di prestare il suo lipgloss, ma quando Meghan lo applicò con il dito, Kate sembrò reagire con disapprovazione. La tensione raggiunse l’apice dopo la nascita di Louis, il terzo figlio di Kate e William. Meghan menzionò i suoi ormoni in tumulto, ma Kate rispose bruscamente che non avevano abbastanza confidenza per discutere di una situazione del genere.
Il fatto che le due cognate non andassero d’accordo non è una novità, ma le ragioni dietro questa freddezza sollevano molte domande. Bastano piccoli dettagli come vestiti larghi, lipgloss e battute infelici per alimentare incomprensioni così profonde?