Giacomo Urtis, dopo l’inizio del suo percorso di transizione, ha rivelato di aver ricevuto diverse avances da uomini etero.
A far parlare di sé nelle ultime ore è Giacomo Urtis, che ha recentemente dichiarato di essere in un percorso di transizione, e anche di aver ricevuto molte avances da uomini etero che gli chiedono una cosa in particolare.
Giacomo Urtis, noto per essere il “chirurgo estetico dei VIP”, è nato a Caracas nel 1977 e ha poi vissuto in Sardegna, di cui i suoi genitori sono originari. Laureatosi a Sassari, ha conseguito un master in chirurgia estetica a Milano, ed è oggi a capo della “Dr Urtis Clinic”, una catena di studi dentistici in Italia e un centro di prodotti cosmetici a Londra.
La sua carriera televisiva conta partecipazioni all’Isola dei famosi e al GF VIP, e da diversi anni popola i salotti dei talk show italiani. Recentemente si è parlato di lui in riferimento a Fabrizio Corona: si paventava un matrimonio che poi Corona avrebbe smentito, con grande disappunto di Urtis.
Negli ultimi tempi le sue apparizioni televisive lo hanno visto con una fluente chioma bionda e un trucco pesante, zigomi tirati su e labbra gonfie, poi la rivelazione: ha iniziato un percorso di transizione.
L’annuncio avviene alla trasmissione radiofonica La Zanzara, in cui Urtis non si pronuncia sull’operazione definitiva, ma dice che sta prendendo gli ormoni. Aggiunge che vuole “poter mettere un perizoma come lo mette un’altra dottoressa”.
Un’intervista senza freni e senza inibizioni quella rilasciata a La Zanzara, in cui i temi trattati sono stati numerosi.
Alla domanda su quanti interventi chirurgici faccia, la sua risposta è stata “magari ne faccio uno all’anno. L’altro giorno ho rifatto le labbra, ma cavolate. Per ora ne ho fatti circa 40”. L’intervista continua e Urtis ammette di aver ritoccato il lato B e che si rifarebbe anche il seno, anche se non lo vorrebbe esagerato, ma preferirebbe una misura piccola “come quello di Martina Smeraldi”.
La rivelazione shock però è quella successiva, quando Urtis svela di aver ricevuto numerose avances da uomini etero (tra cui, ovviamente, figura anche Fabrizio Corona). Sempre stando all’intervista, da quando il suo aspetto è diventato più femminile, non riceve più le attenzioni dei gay, ma i nuovi interessati sono gli etero.
“Il 90% degli etero vuole da me il pi****o!” Sono queste le parole senza filtri che ha usato, aggiungendo anche che gli etero la stanno facendo tornare etero. Dice anche che dovrà attrezzarsi per essere parte attiva, perchè prendendo gli ormoni riesce ad essere solo passiva.