La reazione inaspettata di questo cucciolo é tenerissima: ecco la sua espressione quando lo ha scoperto

Cucciolo di cane reagisce al suo stesso starnuto: la reazione inaspettata è da morire dal ridere. Guarda il video

Hai mai avuto a che fare con un cucciolo di cane? Sono tenerissimi. Proprio come dei piccoli neonati, non hanno dimestichezza con il mondo esterno e sono buffi e impacciati.

Guardate la reazione del cane
Reazione inaspettata cane (Adriatico24ore.it)

Un cucciolo di cane, proprio come un piccolo umano nei suoi primi giorni di vita, ha bisogno della sua mamma per superare lo shock della nascita. Per i piccoli la pancia della madre è un posto protetto dove crescere, e venire al mondo può essere traumatico.

Immagina anche tu, di poter ricordare il momento della tua nascita. Dal silenzio del grembo materno, ti ritrovi in un modo pieno di luci, rumori e suoni fortissimi. Ma chi te lo ha fatto fare? Ovviamente è cosi anche per i cuccioli di cane, che tra le altre cose si ritrova in un’ambiente che non è propriamente quello in cui dovrebbero vivere. Un cane che arriva in un’appartamento dopo essere stato adottato deve imparare a muoversi in un luogo pieno di ostacoli. Se hai da poco adottato un cucciolo noterai sicuramente che si aggira per casa con aria un po’ smarrita, cercando di capire dove si trova e soprattutto come muoversi.

Cucciolo di cane si spaventa: il video è bellissimo e ti farà morire dal ridere

Internet è pieno di video che ci fanno morire dal ridere dove piccoli cuccioli smarriti incespicano nei loro primi passi. O per esempio, cagnolini che provano (senza successo) di scendere o salire delle scale. Quando si è cuccioli, non si ha ancora un buon controllo del proprio corpicino.

Cane starnutisce
Cane dolcissima reazione (Adriatico24ore.it)

Quanto fanno tenerezza quei piccoli cucciolotti traballanti che girano zampettando per casa? Un’altra cosa che forse non sai e che ti faranno un sacco ridere, è che i cani all’inizio non sanno abbaiare. Il primo suono che i cani riescono a emettere è un debole guaito che solo dopo si trasformerà in un vero e proprio abbaio.

Capita spesso che un piccolo si spaventi da solo del suono emesso, e salti subito dopo aver abbaiato. Proprio come i bambini, il cane si spaventa per i rumori forti. Questo video, sarà la cosa più divertente che voi abbiate mai visto. Un cucciolo di cane si spaventa tantissimo dopo aver fatto un piccolo starnuto. Sembra un po’ inverosimile, eppure è tutto vero. Ed è tenerissimo.  Un video stupido, che però potrà regalarti un sorriso in questa torrida giornata.  Niente di meglio di un cucciolo, per sorridere un po’.

Gestione cookie