Patty Pravo ospite a Belve ammette di aver provato tutte le droghe e di non essersi mai rifatta niente e il web esplode.
Ieri sera, martedì 3 ottobre, Patti Pravo è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve, il programma delle interviste graffianti campione di ascolti di Rai2, che è ormai giunto alla sua seconda edizione.
Durante la puntata sono stati intervistati anche Raoul Bova ed Emanuele Filiberto di Savoia, ma chi ha fatto più parlare di sé è stata proprio Nicoletta Strambelli, in arte Patti Pravo, che si è sbottonata in un’intervista senza freni con la Fagnani, e ha raccontato la sua vita sia fuori dai riflettori che sul palco.
Di fronte alle domande incalzanti di Francesca Fagnani Patti Pravo non si è tirata indietro e ha risposto senza nascondersi dietro un dito, rivelando tutta la verità sulla sua carriera.
Risulta sicuramente forte la dichiarazione di Patto Pravo circa l’uso di droghe. La cantante infatti ammette di averle provate tutte, smascherando un tabù del mondo dello spettacolo e rivelando che non è stata la sola, anzi! Quando le è stato chiesto se “le ho provate tutte” fosse un modo di dire, lei ha risposto senza freni: “Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Sono più timidi a dirlo?”.
Alla Fagnani a questo punto è venuto spontaneo chiedere il motivo per cui così tanti personaggi del mondo dello spettacolo fanno uso di droghe anche pesanti, e la risposta della Pravo è stata secca e sincera: “Stai sveglio: lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità”.
Nonostante l’ammissione di aver provato ogni tipo di droga sia stata molto forte però, non è quella che ha scatenato il web. A far impazzire i commenti sui social è stata infatti un’altra rivelazione di Patti Pravo, a cui nemmeno la Fagnani sembra aver creduto, data la faccia perplessa che ha fatto dopo le parole della cantante.
Parlando di chirurgia estetica, Francesca Fagnani ha chiesto a Patti Pravo: “Andava tutto bene o qualche volta ha esagerato?” e la risposta ha lasciato tutti increduli: Patti Pravo ha risposto in modo tranquillo che non si è mai rifatta, con una nonchalance di ferro, rafforzando le sue parole con un “Si vede no?” cui la Fagnani ha stentato a credere.
Dopo questa ammissione è stato inevitabile cercare di andare un pò più a fondo della questione, visti i cambiamenti dei connotati facciali della cantante nel corso degli anni. Nonostante però il suo viso parli da solo, alla domanda se sia mai ricorsa al bisturi, Patti Pravo ha ribadito: “Non mi sono mai rifatta, qualche iniezioncina, ma niente di che. Mi farei un lifting ma ci vuole tempo e io tempo non ne ho”.
Se sullo schermo la Fagnani si è limitata ad un’espressione tra il perplesso e il basito, il web non si è risparmiato ed è letteralmente esploso: i commenti circa l’uso della chirurgia da parte della cantante sono piovuti a migliaia!