Luca Argentero infiamma tutte le fan e il suo fascino è sempre unico nel suo genere: bello, bravo, italiano e simpatico! Impossibile resistergli.
Luca Argentero è uno degli uomini più belli e talentuosi che ci siano in Italia. È partito dal Piemonte per approdare nella casa del Grande Fratello, differenziandosi per il suo innegabile fascino e simpatia. Una volta terminata l’avventura all’interno della casa più spiata in Italia, ecco che per Luca si aprono le porte del successo. Prima un calendario su Max e poi piccole parti in varie serie TV. Argentero studia e approfondisce la carriera di attore, sino a quando non diventa uno dei più richiesti. È innegabile, il suo fascino e la sua bravura sono un mix esplosivo, impossibile da scindere oramai.
Luca Argentero: bello, bravo e simpatico
Luca Argentero piace a tutte le generazioni. Il suo ruolo di maschio italiano bellissimo è stato messo al secondo posto, nel momento in cui tutti si sono resi conto della sua bravura come attore. Un uomo simpatico e autoironico, ma pur sempre affascinante e dal sorriso magnetico.
Il suo ultimo lavoro è DOC – Nelle tue mani, partito in sordina con la prima stagione e poi esploso solo dopo poche puntate. In questo periodo sono in corso le riprese per la terza stagione e il pubblico non vede l’ora di poter vedere le avventure del Dott. Fanti e dei suoi colleghi. Un traguardo raggiunto che ha dimostrato, ancora una volta, di come questo attore possa interpretare ogni tipo di ruolo affidato.
Oggi Luca ha 45 anni ed è sicuramente uno tra gli attori più popolari, capace di trasformarsi in ogni occasione. I ruoli sperimentati sono tanti, ma il suo preferito – come ha detto più volte durante le interviste – è quello di papà e di marito della sua bellissima moglie Cristina Marino.
Vacanze in famiglia e scatti dal fascino magnetico
Le vacanze di Argentero sono in famiglia, con la moglie Cristina Marino e i loro due bambini. Sui social non mancano gli scatti e sicuramente alcuni di questi stanno mandando le fan fuori controllo. Il post che ha raccolto una serie di commenti espliciti è proprio questo. Camicia sbottonata, sguardo intenso e bellezza unica nel suo genere.
I commenti sono tantissimi e qui della sua bravura non si parla, al momento. Per un attimo le fan si sono dimenticati del talento di Argentero e hanno solamente parlato della sua innegabile bellezza. Affascinante come non mai, questi scatti estivi hanno sicuramente colpito e affondato le fan dell’attore, che oramai non si contano più talmente sono tante! Non ci resta che continuare a guardarlo in foto mentre è in vacanza con la famiglia, aspettando la terza stagione di Doc-Nelle tue mani.
Visualizza questo post su Instagram