Margot Robbie, il suo segreto di bellezza spopola sul web: lo fa sempre prima di andare a dormire

Con “Barbie” è diventata l’attrice più in voga attualmente. Ma sapete qual è il segreto di bellezza di Margot Robbie?

E’ la diva del momento. Il ruolo di protagonista in “Barbie” ha consacrato ulteriormente Margot Robbie. Che fosse una donna bellissima, però, lo sappiamo da sempre. Non sapevamo quale fosse (a parte la bontà di Madre Natura) il suo segreto di bellezza. Fino a oggi…

Margot Robbie, Barbie
Margot Robbie in “Barbie” foto: screen da “Barbie” – (adriatico24ore.it)

Oggi Margot Robbie ha 33 anni. Li ha compiuti a inizio luglio, poco poche settimane prima che venisse lanciato, a livello mondiale, il film già diventato di culto, “Barbie”. Pellicola incentrata sulla celebre bambola ideata dalla Mattel, che è diventata anche un fenomeno politico e sociale in queste settimane.

Ma Margot Robbie la conosciamo e la apprezziamo come bellissima donna e come attrice importante già da un decennio circa. Nel 2013, infatti, diventa famosa in tutto il mondo con il ruolo di Naomi Lapaglia nel film biografico “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese, al fianco di Leonardo DiCaprio.

Troviamo poi l’attrice australiana nei film “Focus – Niente è come sembra” (2015) e “The Legend of Tarzan” (2016), nel ruolo della regina Elisabetta I in “Maria regina di Scozia” (2018). Ma è soprattutto iconica la sua interpretazione di Sharon Tate in “C’era una volta a… Hollywood” (2019), di Quentin Tarantino.

In realtà, di iconico, Margot Robbie ha davvero tanto, dato che, per esempio, è lei a interpretare l’antieroina Harley Quinn della DC Comics, in diversi film dell’universo cinematografico DC Extended Universe.

Il segreto di bellezza di Margot Robbie

Parliamo quindi di un’attrice di primissimo livello, acclamata anche per l’interpretazione di Tonya Harding nel film biografico “Tonya” (2017), per il quale ha ricevuto una candidatura al Premio Oscar, al Golden Globe, allo Screen Actors Guild e al BAFTA nella sezione miglior attrice protagonista. Nel 2020 ha ricevuto la seconda candidatura all’Oscar come miglior attrice non protagonista per “Bombshell – La voce dello scandalo”. Nel 2021 ha ricevuto la sua terza candidatura all’Oscar come miglior film e ha vinto il Premio BAFTA come produttrice per “Una donna promettente”.

Margot Robbie, segreto di bellezza
Il segreto di bellezza di Margot Robbie foto: Ansa – (adriatico24ore.it)

Ma parliamo, evidentemente, di una donna splendida, una delle più belle donne al mondo, attualmente desiderata dagli uomini di tutto il pianeta. Ma, a prescindere dalle doti concesse da Madre Natura, sapete qual è il segreto di bellezza di Margot Robbie? Qualcosa che fa tutte le sere prima di andare a dormire.

Per mantenere la sua pelle fresca e chiara, l’attrice australiana si deterge il viso mattina e sera. L’attrice usa dei cuscinetti esfolianti per mantenere la pelle pulita. Infusi con una combinazione rigenerante di acido salicilico, acido glicolico e aloe. Del resto, anche attraverso le pellicole possiamo notare la pelle splendida dell’attrice. Nonché il suo sguardo, frutto anche dell’utilizzo della crema per gli occhi.

Gestione cookie