Colpo di scena a Matrimonio a prima vista e poi, una delle coppie dopo mesi della fine dell’esperimento si sono lasciati: lui l’ha allontanata. Era di sicuro la coppia più amata: esperti senza parole.
Tutto è pronto per la decisione finale delle tre coppie coinvolte nell’undicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista. Nel prossimo episodio in onda mercoledì 8 novembre di Matrimonio a prima vista e poi ci sarà un colpo di scena, inaspettato!
Il nono episodio intitolato “Matrimonio a prima vista E poi”, in onda la prossima settimana e già disponibile su Discovery+, regalerà un importante colpo di scena. In questa puntata, gli sposi si confronteranno con gli esperti per raccontare gli sviluppi successivi alle loro decisioni. Ecco alcune anticipazioni.
Durante l’episodio “E poi”, Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa non riserveranno sorprese. Davanti agli esperti, confermeranno la loro decisione presa nella scelta finale, cioè di porre fine al loro matrimonio. Inoltre, Gianna ammetterà di non avere alcun interesse nel costruire nemmeno un rapporto d’amicizia con Juanchi. D’altro canto, Juanchi si dichiarerà disponibile a incontrarla, a condizione che le altre coppie siano coinvolte.
Una sorpresa arriverà da Alessandro e Valentina Mangili. Dopo aver deciso di continuare a conoscersi meglio e dare una chance alla loro unione, i due non riusciranno a far progredire la loro relazione lontano dalle telecamere. Dopo un breve periodo di convivenza, Alessandro sentirà il desiderio di allontanarsi da Valentina, mentre lei desidererà continuare la convivenza in nome del loro crescente affetto. Questa situazione porterà ad una decisione drastica da parte di Alessandro, il quale non si è mai sentito pienamente apprezzato da Valentina e metterà fine al loro matrimonio.
Interrogata da Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto, Valentina rivelerà di aver capito che, al momento, non desidera né Alessandro né una relazione. Tuttavia, questo punto di vista non sarà condiviso da Abis, che scommetterà sul fatto che la storia tra di loro non sia ancora conclusa. Anche Alessandro esprimerà dubbi riguardo al significato delle azioni di Valentina, ritenendole “nuove” rispetto al passato.
Infine, Sonia Liverani e Alberto Miliziano affronteranno una serie di incomprensioni e litigi una volta spente le telecamere di Matrimonio a Prima Vista. Alberto sentirà di essere stato spesso pressato da Sonia a trasferirsi a Faenza e a cercare lavoro, il che ha creato tensioni tra di loro. Tuttavia, nonostante le discussioni e la difficoltà di Alberto nell’ammettere i suoi errori, il loro amore rimarrà saldo.
La coppia ha progetti futuri insieme, tra cui l’idea di prendere una casa più grande con giardino per ospitare il cane di Alberto. Alla fine, solo una delle tre coppie sopravvivrà all’esperimento: Sonia e Alberto.