Matthew McConaughey è una star hollywoodiana ammirata in tutto il mondo. Il divo e sua moglie sono angosciati per il figlio, ecco come mai.
Matthew non è solo una delle stelle più fulgide del panorama artistico americano, ma anche un padre di famiglia molto presente e attento. Di recente l’interprete e la sua consorte hanno espresso un po’ di apprensione per il figlio, ecco per quale motivo e cosa sta accadendo.
Matthew McConaughey ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo negli anni ’90 e da allora ha lavorato sodo per affermarsi e dimostrare il suo talento al di là della sua bellezza fisica.
Dal 2012 è sposato con la modella brasiliana Camila Alves da cui ha avuto tre figli: Levi, Vida e Livingston. Ma quale appello ha lanciato via social?
Matthew McConaughey: un papà come tanti
Negli ultimi anni i genitori di tutto il mondo hanno dovuto affrontare nuove sfide per quanto riguarda l’educazione dei figli. L’avvento dei social nelle vite di grandi e piccoli è una questione che ormai è tema di dibattiti e riflessioni. I genitori cercando di trovare il modo migliore per preparare i pargoli all’uso delle nuove tecnologie.
Anche Matthew McConaughey e la sua dolce metà hanno cercato di tenere lontano dai social Levi, il loro primogenito, il più a lungo possibile. Ora però il ragazzo ha compiuto 15 anni e mamma e papà dopo lunghe discussioni l’hanno ritenuto abbastanza maturo per affrontare quest’esperienza.
L’adolescente è approdato su Instagram il 7 luglio scorso con un simpatico filmato in cui è impegnato in svariate attività: sport, viaggi, ecc… Il suo post è stato apprezzato e fino a questo momento il giovanotto ha ottenuto 236 mila follower.
Dal profilo Instagram di papà Matthew, seguito da più di 8 milioni di utenti, entrambi i genitori hanno augurato buon compleanno al figlio. Il premio Oscar ha incoraggiato Levi a esprimersi, godersi l’avventura. “Sa chi è e sa dove sta andando” ha sottolineato con un certo orgoglio il protagonista di Interstellar.
L’artista è fiducioso che il ragazzo sappia gestire la situazione. La Camila Alves si è mostrata un po’ più apprensiva per il suo “cucciolo” che si avvia ad essere sempre più indipendente, ma alla fine anche lei gli dato il suo sostegno.
È evidente che il timore dei due vip dipenda non solo dal mezzo tecnologico dove spesso si verificano episodi di bullismo, violenza verbale, incitazioni al suicidio, ecc… ma anche dal fatto che Levi sia già famoso per via dei genitori.
Visualizza questo post su Instagram
Dietro uno schermo le persone spesso si trasformano e sfogano tutte le proprie frustrazioni. A ogni modo chissà, magari questo 15enne si divertirà su Instagram dove troverà nuovi amici e fedeli fan.