Gli autori Mediaset hanno preso una decisione del tutto inaspettata e non mandarla in onda. Il pubblico è rimasto spiazzato: ecco che cosa è successo.
Ci sono delle novità in arrivo per il pubblico di uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico, attualmente in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Proprio gli autori della trasmissione hanno deciso di apportare delle modifiche, lasciando i telespettatori completamente spiazzati da questa situazione arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Le novità in questione riguardano Uomini e Donne, programma che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì ed è condotto da Maria De Filippi. Stando quanto emerso nelle ultime ore, pare proprio che la redazione del dating show abbia optare di non mandare più in onda il percorso di una delle protagoniste. Una decisione del tutto inaspettata, anche perché è la prima volta che accade una cosa del genere.
Mediaset, la redazione di Uomini e Donne sorprende tutti: è la prima volta che succede
Uomini e Donne è spesso al centro delle polemiche negli ultimi tempi, con diverse segnalazioni che vengono fatte al programma sui protagonisti del trono over e classico. Circa due settimane fa, a trovarsi al centro delle polemiche è stata la nuova tronista Chiara Pompei, che ha dovuto dare delle spiegazioni in merito alla sua ultima relazione viste le indiscrezioni sul suo conto.

Le anticipazioni hanno rivelato che la ragazza ha confessato di aver detto delle bugie alla redazione in merito alla sua storia con Riccardo, per poi essere stata messa a confronto con quest’ultimo. Dopo aver parlato con il ragazzo dietro le quinte, Chiara è rientrata in studio per chiarire la vicenda e ha detto a tutti di voler tornare insieme all’ex fidanzato.
È così che Chiara ha decido di tornare insieme all’uomo con il quale ha fatto coppia fino a pochi mesi fa. Il trono della ragazza è terminato ancora prima di iniziare, ma quello che ha spiazzato tutti è che Canale 5 non farà vedere nulla. La redazione di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di non mandare in onda la puntata e non far vedere niente a riguardo.
Entrando nel merito della questione, sui canali social ufficiali del dating show è stato caricato solamente un post che ha anticipato quello che è accaduto nella puntata di lunedì 24 febbraio, sottolineando che c’è stata una segnalazione su Chiara. Ma questa è l’unica cosa che probabilmente vedrà il pubblico. Staremo a vedere se nei prossimi appuntamenti con il programma non verrà detto niente.