Meghan Markle aveva un piano: spunta la richiesta della Regina Elisabetta che conferma tutto

Meghan Markle ha sempre avuto un piano ben preciso. Viene fuori ora la richiesta della Regina Elisabetta che lo conferma.

Meghan e la regina Elisabetta
Meghan e la regina Elisabetta – Adriatico24ore.it

Meghan Markle e il principe Harry, ancora protagonisti dell’ennesimo gossip. Vivono ora lontani sia dalla famiglia reale britannica che da Hollywood, impegnati a plasmare una nuova immagine, sia come coppia che come individui. Sembra che l’ex attrice abbia sempre avuto un piano e che siano emerse le parole della Regina Elisabetta a riguardo.

La nostalgia di Harry e la rabbia di Meghan

Recenti indiscrezioni rivelano che il duca di Sussex, insoddisfatto della sua nuova vita americana, sente nostalgia per gli amici del college e desidera una dimora a Londra. Questi desideri sembrano essere una fonte di conflitto per la moglie, causando in lei rabbia e delusione: secondo Meghan, “Harry dovrebbe voltare pagina e guardare avanti”.

L’ultima indiscrezione riguarda di nuovo la loro precedente vita da membri della famiglia reale, che ha garantito loro e agli altri intorno a loro un’immensa visibilità. In mezzo a ciò si inserisce Paul Burrel, ex maggiordomo di Lady Diana, sempre pronto a condividere notizie con giornali e programmi televisivi, costruendo la sua fortuna sul nome della defunta principessa del Galles. Ancora oggi, continua a parlare dei suoi figli e del resto della famiglia reale, aggiungendo qualche retroscena su Diana di tanto in tanto per attirare l’attenzione.

Il piano di Meghan Markle e le parole della Regina Elisabetta

Secondo Burrel, Meghan Markle ha avuto un ruolo importante nelle recenti indiscrezioni, rivelando ciò che la regina Elisabetta le disse quando si sono incontrate. Si dice che la regina sia stata gentile con Meghan, dicendole anche:

“Se lo desideri, puoi continuare a recitare e perseguire la tua carriera”

Secondo Burrel, fu Meghan a rifiutare l’offerta, e durante un’intervista con Harry nel giorno del loro fidanzamento, dichiarò che non stava rinunciando a nulla, ma solo affrontando un cambiamento. Dopo il matrimonio, la regina consegnò personalmente a Meghan i suoi primi patronati reali, tra cui il National Theatre, l’Association of Commonwealth Universities, Smart Works e Mayhew, quest’ultimo dedicato al suo amore per gli animali.

Sovrana e Meghan Markle
Sovrana e Meghan Markle

I due fratelli sono in conflitto da tempo, ma il principe di Galles è convinto di non dover scusarsi con il duca di Sussex. Quando Harry parla o scrive, sembra fare riferimento a un evento specifico, del quale però nessuno conosce i dettagli.

Una possibile diversa vita reale

Elisabetta II poteva offrire a Meghan una vita completamente nuova e diversa da quella precedente, e così fece. È possibile che per la regina non sarebbe stato un problema se Meghan avesse voluto continuare la sua carriera da attrice? Suona strano considerando le rigide regole a cui i membri della Casa Windsor devono sempre attenersi, ma chissà. Forse per Harry, di cui era affezionata, avrebbe potuto fare un’eccezione, come ha fatto in passato con i nipoti. Chissà se questa eccezione sarebbe stata sufficiente per mantenere unita la famiglia.

Come ben noto, le cose hanno preso traiettorie completamente diverse e imprevedibili, e rimane incerto cosa succederà in futuro. Gli ultimi pettegolezzi parlano di una Meghan “frustrata” poiché sembra che Harry desideri riappropriarsi della sua vecchia vita, dei suoi amici e di una casa a Londra. Se fosse davvero così, alla fine non sarebbe una sorpresa. A Los Angeles, Harry è sempre sembrato fuori posto.

Gestione cookie