Meghan Markle spezza il cuore a Harry: non torna indietro, la decisione è stata presa

Meghan Markle ha preso una decisione e sembra proprio che non torni indietro: tutto questo spezza il cuore a Harry.

Meghan Markle attrice
Meghan Markle attrice

 

Meghan Markle ha preso un’altra decisione che spezzerà il cuore a Harry. Tutto il suo mondo sta per essere completamente messo sottosopra. Ma cosa ha deciso di fare?

Qual è la nuova mossa di Meghan Markle?

Quando il Principe Harry e Meghan Markle si unirono in fidanzamento, la maggior parte degli inglesi non conosceva l’attrice. Meghan, infatti, non aveva mai recitato in film di grande successo; la sua carriera si era concentrata su una serie televisiva trasmessa per oltre dieci anni negli Stati Uniti via cavo.

Coloro che inizialmente criticarono la fidanzata di Harry, ritenendola inadatta al ruolo di Principessa, la definirono ironicamente “un’attricetta di serie B”.

Tuttavia, negli ultimi mesi, grazie a Netflix, Meghan Markle ha ottenuto una delle soddisfazioni più grandi degli ultimi anni: la serie “Suits”, ora presente nel catalogo di Netflix, è stata vista da miliardi di utenti, nonostante sia una produzione datata che ha già fatto il suo corso oltre dieci anni fa. Questa improvvisa popolarità della serie potrebbe introdurre una variabile imprevista nella vita attuale della Duchessa, costringendola a fare una scelta importante. Potrebbe Meghan Markle tornare a recitare?

Meghan spezza il cuore a Harry
Meghan spezza il cuore a Harry

Come era prevedibile, da quando Meghan si è ufficialmente fidanzata con il Principe Harry, ha interrotto la sua carriera per dedicarsi completamente al ruolo di rappresentare gli interessi della monarchia più famosa del mondo.

La decisione spezza il cuore al Principe Harry

Tuttavia, ora che è tornata a essere una cittadina comune, Meghan Markle non ha calcato nuovamente le scene. Ha svolto solo il ruolo di doppiatrice nella versione action movie del Re Leone della Disney (un lavoro ottenuto grazie a Harry che l’ha introdotta alle persone giuste). Successivamente, si era diffusa la notizia che avrebbe voluto partecipare a un film sulle supereroine, ma sembra che il progetto non sia mai decollato.

Ora giunge la notizia che Meghan Markle potrebbe tornare a recitare, poiché il creatore di “Suits”, sull’onda del rinnovato successo della sua vecchia serie, sta valutando la possibilità di uno spin-off del celebre legal drama. Si vocifera che Meghan potrebbe ritornare sul set di “Suits”, vestendo ancora una volta i panni del suo storico personaggio, Rachel Zane. Tuttavia, si tratterebbe solo di un cameo, una parte minima per collegare la nuova serie di “Suits” a quella precedente.

Meghan Markle decisione
Meghan Markle decisione

Nel caso in cui le venisse effettivamente proposto il ruolo, Meghan dovrebbe fare una scelta: continuare il suo impegno filantropico (con successo discutibile) o tornare a lavorare nel mondo della recitazione? La decisione potrebbe essere cruciale per il suo futuro professionale.

Gestione cookie