Una trasparenza che fa rimanere Berrettini a bocca aperta: ecco il look di Melissa Satta alla Fashion Week di Milano.
La Milano Fashion Week
La Milano Fashion Week è un evento di importanza mondiale nel campo della moda, paragonabile solo alla settimana della moda che si svolge annualmente anche a Parigi e a New York. Questo appuntamento annuale richiama nella capitale lombarda stilisti e modelle da tutto il mondo, ma anche influencer, star del web e sportivi. Tra tutti, non potevano di certo mancare Melissa Satta e Matteo Berrettini, una delle coppie più chiacchierate dell’anno.
Melissa Satta e Matteo Berrettini
La carriera da modella della Satta è stata messa in pausa, sebbene la showgirl italiana sia considerata una delle modelle italiane più belle e più gettonate al mondo, da quando ha iniziato a dedicarsi alla conduzione di programmi TV che parlano di calcio. La sua figura all’interno del mondo del fashion però rimane sempre presente.
Sposata in prime nozze con Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto il suo primo figlio Maddox, di nove anni, dopo la rottura con il calciatore la Satta si è presa una pausa dall’amore, che è durata fino al suo incontro con il bel tennista italiano.
Matteo Berrettini è uno dei nuovi volti del tennis italiano nel mondo, e la sua relazione con Melissa Satta ha infiammato sin da subito le pagine di tutti i rotocalchi italiani e stranieri. C’era chi diceva che lei lo distraesse dal tennis, chi vedeva nel loro amore una nuova rinascita per entrambi. Sicuramente, a fare scalpore è stata l’assenza di Berrettini a diversi eventi mondani milanesi a cui la Satta ha partecipato, e già si vociferava di una crisi.
I due hanno prontamente risposto all’allarme gossip mettendo tutto a tacere: si sono presentati insieme, mano nella mano, alla Fashion Week di Milano, alla sfilata di Hugo Boss, di cui il tennista è testimonial.
L’outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta
Se da una parte Matteo Berrettini ha sfilato con outfit total black con sopra una giacca di pelle marrone (il colore di questa stagione autunno/inverno) e scarpe abbinate, dall’altra Melissa Satta ha lasciato tutti senza parole, Berrettini in primis.
Sopra ad un elegante e tailleur grigio dal taglio morbido, e coperta da un blazer aperto, Melissa indossava una camicetta bianca trasparente al 100%. Inutile descrivere le espressioni di stupore e sorpresa. La cosa da dire è però che, nonostante la camicia fosse trasparente, l’outfit non risultava affatto volgare, poichè in realtà non c’era nulla che si vedesse veramente. Il reggiseno nero scelto come abbinamento ha funzionato per un contrasto shock e particolare.
Con questa sfilata, e con i vari party che ne sono seguiti, vengono messe a tacere tutte le voci che paventavano una rottura tra i due, poichè Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati visti felici, sorridenti e che si divertivano insieme e in compagnia di altre persone a ballare e scherzare.
Scoop azzerato…almeno per ora! A far parlare questa volta sono solo gli outfit..in fin dei conti si tratta della Fashion Week!