“Mi manchi da morire” il triste post di Emma Marrone sui social

Ad un anno dalla morte del padre, Emma Marrone condivide un messaggio straziante sui social. Ecco le sue parole.

Emma Marrone
Emma Marrone – Adriatico24ore.it

Il 5 settembre 2022 Rosario Marrone, padre della famosa cantante pugliese, moriva a causa di una leucemia e nella giornata di ieri, 18 settembre, compleanno di Rosario, Emma Marrone lo ricorda con un pensiero diretto riportato sul suo profilo Instagram.

Le parole di Emma

“Ciao Papo, buon compleanno. Mi manchi da morire. Qui non è facile senza di te. Ci sono giorni ad essere sincera, che è proprio una m**da. Ero felice e non lo sapevo”. Queste le parole della cantante salentina che, pubblicando una foto sua e di suo padre a Tokyo, ricorda il padre nel giorno del suo compleanno.

Donna dal carattere forte e deciso, Emma con queste parole si mostra fragile e vulnerabile, non mancando però di far vedere la sua forza con un “non si molla mai” quasi a rassicurare il papà che, anche se lui non c’è più e la vita non è facile senza di lui, lei ce la fa, e va avanti anche per lui. Non si ferma infatti la sua carriera ma anzi, il prossimo 13 ottobre uscirà il suo nuovo album “Souvenir”, cui il suo ultimo singolo “Iniziamo dalla fine” ha fatto da apripista.

emma e rosario marrone
emma e rosario marrone – Adriatico24ore

Emma si è avvicinata alla musica proprio grazie a suo padre Rosario, e nell’ultimo anno i ricordi che la cantante ha condiviso su di lui sono stati molti. I due avevano un legame fortissimo, sia di tipo affettivo che artistico, ed è percepibile da chiunque la mancanza che Emma sta provando nei confronti di questa figura così importante per lei.

I commenti sui social

In occasione della ricorrenza della sua morte la cantante aveva dedicato al padre una poesia che recitava: “in questa voce che si spezza, in una punta di amarezza, in questa vita che non ti concede neanche un attimo di tenerezza. Ma tu sei nelle mie parole, nel silenzio del dolore, in questa casa mezza vuota che però ha sempre il tuo odore”.

Dopo la pubblicazione di questo ultimo pensiero dedicato al padre, Emma ha ricevuto decine e decine di messaggi di conforto e di forza, da parte di tantissimi fan e anche da molti altri artisti che l’hanno conosciuta, come Elodie, Tiziano Ferro, Giorgia, Laura Pausini e, tra gli altri, anche Stefano De Martino, suo ex storico.

il saluto di emma
il saluto di Emma – Adriatico24ore

All’epoca del lutto, a rendere noto il decesso di Rosario Marrone erano state le pagine social del comune di Aradeo, dove i Marrone vivono da anni, con un comunicato che esprimeva il cordoglio del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.

Gestione cookie