Nell’intervista a Verissimo Michelle Hunziker si definisce una “nonna trasgressiva” e parla della sua vita privata da nonna.
L’intervista a Verissimo
Nella puntata di domenica 8 ottobre Silvia Toffanin ha avuto come ospite a Verissimo Michelle Hunziker, la showgirl dal sorriso più inconfondibile della TV. Entrata in studio sorridente e con un mini dress leopardato, la Hunziker ha dichiarato di essere una “nonna trasgressiva”.
A 8 anni dal suo ultimo figlio, Michelle Hunziker è diventata nonna del piccolo Cesare, primogenito della figlia Aurora, la sua figlia più grande. Michelle dice che questa è una “fase bellissima, molto piena” tra le sue bambine, i cagnolini, Aurora, Goffredo e Cesare. Con lui si è instaurato da subito un rapporto bellissimo, e da nonna orgogliosa dice che “è troppo bello” aver già dormito da sola con lui.
Michelle Hunziker si mostra letteralmente innamorata del nipotino, a cui dice che “con la nonna farà tutte le cose che non fa mai con la mamma” e che lo chiama “miracolo genetico”. Lo descrive bonariamente come “tutto da sgagnare, pieno di grasso, identico ad Aurora”.
La vita di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker si racconta alla Toffanin, definendosi una sorta di maschiaccio, e raccontando di come da bambina avesse sempre le ginocchia sbucciate e corresse sempre sui roller, a differenza delle sue coetanee che erano intente a giocare con le Barbie. Michelle era una fan sfegatata di Eros Ramazzotti, e voleva conoscerlo a tutti i costi, e ci è riuscita! Diventata mamma per la prima volta a soli 19 anni, Michelle Hunziker si è lanciata subito nel mondo della TV e poco dopo ha avuto la sua prima trasmissione importante.
“Niente è impossibile: se uno con il cuore brucia per una cosa ce la fa, bisogna crederci tanto. Io tutti i giorni cerco di stimolare le mie figlie all’indipendenza, cerco di trasmettere loro l’idea che devi fare tante cose che non ti piacciono prima di trovarne una che ti piace”. Così dice la showgirl svizzera che ha fatto impazzire l’Italia intera con il suo sorriso e il suo carattere sempre allegro e dirompente.
La carriera nella TV italiana
Michelle Hunziker e la Toffanin si sa, sono amiche da tempo immemore, e insieme hanno condiviso diverse esperienze televisive, come ad esempio la conduzione di Striscia la notizia, e durante l’intervista hanno ripercorso molte tappe della carriera di Michelle, tra cui il rapporto di amicizia con Gerry Scotti.
Su di lui la Hunziker dice che “oggi è diventato nonno e si è rammollito, è impazzito per i nipotini. Adesso faremo una nuova esperienza con ragazzi da 10 a 15 anni. Succederà nel talent Io canto generation con Orietta Berti, Claudio Amendola e Al Bano”.
Stando alle parole della Hunziker, si tratterà di una gara vera e propria, e sarà la prima volta in cui ricoprirà il ruolo di giudice, per cui si dice molto emozionata. Commentando la nuova trasmissione inoltre, dice di essere esterrefatta nel vedere quanto talento c’è in questo Paese.