Miriam Leone tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta, l’attrice svela cosa l’ha spinta verso la maternità.
L’inaspettato e improvviso annuncio ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, nessuno aveva infatti capito che Miriam Leone fosse in dolce attesa. È stata proprio lei a rivelare la bellissima novità in un’intervista concessa a Vanity Fair dicendo che tra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta.
Nel 2021 l’ex Miss Italia è convolata a nozze in Sicilia con il marito Paolo Carullo, entrambi sono siciliani. Di lui non si sa quasi nulla, non fa parte come la moglie del mondo dello spettacolo ed è molto riservato. Sui social si mostrano poco insieme e anche la sua presenza agli eventi pubblici non è poi così ricorrente.
Prima di conoscere il marito Miriam Leone non era interessata al matrimonio, con lui però ha cambiato idea. Sono innamoratissimi e presto diventeranno genitori per la prima volta, un nuovo viaggio che li riempirà di gioia ed emozioni. Fino a qualche anno fa lei non era ancora pronta a metter su famiglia, nel corso dell’intervista ha svelato cosa l’ha spinta verso la maternità.
Miriam Leone presto mamma, l’attrice svela perché ha cambiato idea sulla maternità
La meravigliosa attrice si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni, tra queste ha fatto sapere cosa l’ha spinta a diventare mamma, le sue parole hanno emozionato non poco i fan.
Alla domanda cosa le ha fatto cambiare idea sulla maternità ha risposto: “Semplicemente la vita, le cose che accadono. Forse essere più in pace con la mia femminilità mi ha aiutata.” Miriam Leone pensa che sia stato d’aiuto anche il fatto di aver cambiato il suo modo di lottare, per anni ha lottato per la sua indipendenza. Quando ha cambiato approccio si è sentita più in pace con se stessa e ha iniziato ad apprezzare di più il suo essere donna.
Prima di pensare a metter su famiglia l’attrice si è voluta realizzare dal punto di vista professionale perché questo è stato anche un modo per realizzare la sua persona. A detta sua prima di generare qualcuno ha avuto bisogno di generare se stessa. Oggi si sente una persona nuova e in questo inizio di gestazione sta nascendo anche lei. Si è detta felicissima di diventare madre perché è stato un figlio desiderato, però ci ha tenuto a precisare che era felice anche prima in un modo diverso.