Federica Nargi regala spettacolo con tutto il suo fascino sul web, l’uscita dall’acqua in costume è un capolavoro assoluto
Le vacanze dei vip come sappiamo in questo periodo sono tra i maggiori motivi di interesse sui social. Inevitabilmente, l’attenzione finisce per concentrarsi poi sugli scatti che le principali bellezze italiane e internazionali stanno offrendo ai propri fan, con dimostrazioni di fascino e sensualità con pochi eguali. Come quelle di Federica Nargi, che ancora una volta lasciano il segno.
La modella e showgirl da sempre è una delle più amate e apprezzate dagli ammiratori, per la sua classe ed eleganza seducenti che tolgono sempre il respiro. Una felice abitudine, quella di perdersi nella sua bellezza, che abbiamo preso più o meno tutti fin dai tempi dei suoi esordi a Striscia la Notizia, dove è entrata di diritto tra le veline ‘leggendarie’ e ancora oggi più ricordate con piacere dal pubblico.
Dopo la partecipazione al popolare tg satirico, durata quattro anni, in coppia con Costanza Caracciolo, Federica si è lanciata in una brillante carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. E vanta sempre più ammiratori sui social, dove è una celebrità incontrastata. Si viaggia ben oltre i quattro milioni di followers su Instagram, estasiati di fronte a ognuno dei suoi nuovi scatti, imperdibili. Manco a dirlo, anche in questa estate 2023 Federica si sta confermando tra le protagoniste principali, raccogliendo applausi a scena aperta in ogni occasione.
Federica Nargi risale dalla piscina, il primo piano in costume è esplosivo: forme incontenibili
Dopo le vacanze in Sicilia che già avevano dato modo di ammirare uno spettacolo indimenticabile, anche a Formentera Federica non si smentisce e fa letteralmente impazzire la platea. L’ultimo scatto è il non plus ultra.
Federica si rilassa in piscina con un bagno rinfrescante. Ma quando emerge dall’acqua, rende la temperatura torrida, a dir poco. Il primo piano in costume è una esplosione di sensualità in senso letterale, con la vertiginosa scollatura che toglie il fiato. Raccogliendo la consueta valanga di like e commenti estasiati da parte dei fan, che come al solito si scatenano nei più disparati messaggi d’amore: “Non ce la faccio più”, “Dio creò il mondo e poi la Nargi”, “Basta ti prego”, “Chiudette l’estate dai”, “Come sempre hai vinto tutto”, “Sei uno spettacolo”, “Il mio cellulare non riesce a zoomare più”.