Continua l’ondata di dichiarazioni sui social della showgirl argentina nei confronti degli ex Spinalbese e De Martino. Senza risparmiare critiche, Belen si scaglia con forza, annunciando con determinazione l’arrivo di una guerra.
Ultimamente, le recenti dichiarazioni sui social di Belen Rodriguez stanno attirando molta attenzione. Dopo un periodo difficile, la showgirl è ritornata con forza e ha preso in mano la situazione, rivelando ciò che non aveva mai detto prima, soprattutto contro i suoi ex Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Belen sembra aver preso una posizione decisa, affrontando le gravi accuse con fermezza e senza lasciare nulla al caso. Dopo aver affrontato le critiche di Spinalbese, accusato di non aver visto la figlia a Natale, e aver preso distanza da De Martino dopo il suo spettacolo, Belen è tornata sui social con nuovi sfoghi e rivelazioni inaspettate.
La splendida showgirl, attualmente in vacanza in Argentina con il suo compagno Elio Lorenzoni e i figli Santiago e Luna Marì, è tornata sui social con ancora più energia, rispondendo a utenti che avevano mosso critiche sotto i suoi post riguardanti Spinalbese.
“Le liti tra genitori dovrebbero essere evitate, soprattutto in pubblico. Risolverò tutto davanti al giudice se riceverò minacce. Per i bambini questo e altro“, ha scritto Belen in risposta a un utente.
E ha aggiunto: “Non starò più in silenzio, ora dovrete prepararvi perché sono tornata più forte di prima e non permetterò più a nessuno di farmi fuori.”
Infine, Belen ha concluso con una dichiarazione che sottolinea la sua rabbia: “Ma nessuno sa la verità, che è davvero grave. Gli avvocati ci stanno pensando. La prossima volta, chiunque ci pensi due volte. Cosa ha fatto davvero? Lui non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare“, chiarendo chiaramente di riferirsi all’ex Antonino Spinalbese.
La showgirl sembra non trattenersi più, esprimendo il suo pensiero sui suoi ex Spinalbese e De Martino. In risposta a un utente che le ha chiesto come abbia potuto stare con Spinalbese, Belen ha affermato: “Eh, sa mentire meglio di quanto crediate. Ho vinto la lotteria con i bugiardi!“, esprimendo il suo disappunto senza mezzi termini.
Insomma, Belen sembra determinata a dire la sua e molti utenti dei social sembrano apprezzare la sua franchezza e la sua determinazione. Tra i social e i tribunali, sembra che la storia non finirà qui.