Se avete problemi di spazio sull’iPhone, non disperate. Ci sono 5 trucchi per aumentarlo senza spendere nemmeno un euro
Sale l’attesa degli appassionati per il lancio dei nuovi iPhone 15. La presentazione da parte di Apple avverrà presumibilmente il prossimo settembre, ma già da qualche settimana esperti e leader del settore stanno lanciando rumors in merito a quelle che potrebbero essere le novità pensate da sviluppatori ed ingegneri per i melafonini del futuro.
Sicuramente ci si aspetta molto dal punto di vista hardware, con specifiche tecniche ancora più avanzate. Stesso discorso per il software iOS 17 che promette di essere spettacolare e con tanti strumenti extra disponibili per tutti. Ma c’è un grosso problema che continua ad affliggere milioni di utenti: la poca memoria disponibile. Esistono fortunatamente ben 5 trucchi che vi torneranno utilissimi, così non spenderete nemmeno un euro.
Storicamente, iPhone non permette di estendere la propria memoria interna con MicroSD. Quindi può capitare che la memoria a vostra disposizione si esaurisca, specie se siete soliti salvare numerose foto e video. Fortunatamente però, esistono alcuni trucchetti efficaci che vi permetteranno di liberare spazio utile.
Scopriamo assieme cosa fare per recuperare memoria su un iPhone:
Si tratta di cinque comodi trucchetti che si possono applicare in pochi secondi, sono completamente gratuiti e vi faranno risparmiare tantissima memoria. Vi consigliamo di attuarli periodicamente, così da essere sicuri di avere sempre lo spazio di memoria necessario per salvare dati importanti.