Sfruttando questo trucco, potete dire addio ai profumi. La vostra pelle profumerà sempre e naturalmente, è geniale
Prima di uscire di casa, è bene tener conto del proprio outfit e dell’aspetto che si vuole avere. Bisogna per prima cosa avere bene in testa il tipo di occasione che andremo ad affrontare. Se è dunque una giornata in ufficio, una serata galante o un picnic al parco con gli amici. Per ogni occasione c’è un giusto modo di apparire, seguendo i vostri gusti e il vostro stile.
Insieme ai vestiti ed eventualmente al trucco, c’è un elemento accessorio che spesso fa la differenza: il profumo. Avere addosso la giusta fragranza ci permette di sentirci meglio sia fisicamente che mentalmente. Ma sapevate che potete profumare anche senza? Esiste un trucco geniale che vi farà dire addio per sempre ai classici profumi, potete provare sin da subito!
Dite addio ai profumi, c’è un trucco geniale per profumare sempre
Se siete stanchi di usare profumi artificiali, allora dovete assolutamente provare questo trucco. Così facendo, la vostra pelle sarà sempre profumata in maniera naturale e verrete invidiati da tutti coloro che vi staranno attorno. Provatelo subito in casa e noterete gli effetti miracolosi, è semplicemente geniale!
Forse non ci avete mai pensato, ma spesso avere dei capelli profumati fa sì che l’odore sia talmente forte da non necessitare l’ausilio di un profumo per il resto del corpo. Esistono infatti alcuni balsami senza risciacquo che sono perfetti, vanno semplicemente spruzzati sui capelli e il gioco è fatto. Dunque si tratta di prodotti leggeri e che non vanno ad appesantire. Faranno sentire i vostri capelli più morbidi e senza l’effetto crespo, oltre a proteggere dai danni del calore.
Vedrete che chi vi sta intorno chiederà: “Ma quale profumo sta indossando?“. Non sapendo che in realtà è un semplice balsamo senza risciacquo! Ce ne sono diversi sul mercato che si distinguono proprio per l’aroma buono e fresco. Uno di questi è il Leave In Conditioner di OUAI, con un’aroma floreale e muschiato e alcune note di bergamotto, legno di sandalo, limone, gelsomino e rosa de mai. Molto indicato anche il balsamo Sol de Janeiro, diventato virale su TikTok e che profuma come la fragranza Chieriosa ’62 con l’aggiunte di note dolci di vaniglia, caramello salato e pistacchio. Infine il Ceremonia Guava, che combina estratti di cartamo, avocado e tamarindo.