La ricordate protagonista di Che ne sarà di noi, film del 2003 di Veronesi? Eccola oggi a distanza di vent’anni, è ancora più bella.
Più di vent’anni fa usciva nelle sale Che ne sarà di noi, film diretto da Giovanni Veronesi e intitolato come l’omonima canzone di Gianluca Grignani, che tra l’altro ha svolto la funzione di colonna sonora della commedia. Con un cast d’eccezione, una trama profonda e diverse tematiche trattate, il film ha avuto un grande successo aggiudicandosi diversi riconoscimenti.
Per chi non lo sapesse, la storia della pellicola ha come protagonisti Paolo, Matteo e Manuel, tre ragazzi diciannovenni appena diplomatisi al liceo; ognuno ha diverse difficoltà da affrontare, ma tutti rimarranno per sempre cambiati da quanto succederà in una vacanza a Santorini, in Grecia.
Chi ha avuto modo di vedere la pellicola nelle sale si ricorderà di certo di Bea, una delle due ragazze incontrate dai tre sul traghetto per Santorini; ad interpretarla, appena 23enne, proprio lei. La ricordate? Oggi è ancora più bella, eccola.
Una delle protagoniste di Che ne sarà di noi oggi è ancora più bella: eccola
Sono passati vent’anni dalla performance nei panni di bea, ma il fascino e la bellezza di Valeria Solarino sono rimasti gli stessi. Nata in Venezuela da genitori originari di Torino, dopo la scuola di recitazione riesce ad ottenere diverse parti ad inizio degli anni ‘2000; prima in Fame chimica, poi appunto in Che ne sarà di noi, dove tra l’altro incontra quello che è ancora oggi il suo compagno.
Grazie al film la Solarino inizia infatti una relazione con il regista Veronesi, per un rapporto ormai ventennale; bellissima e talentuosa, dal 2003 in poi ha definitivamente fatto spiccare il volo alla sua carriera, prendendo parte a tantissimi film di successo, oltre che ovviamente anche ad alcune fiction ben note sul piccolo schermo.
Parallelamente ai progetti cinematografici e televisivi, la Solarino non ha mani abbandonato il teatro, suo primo amore; proprio quest’anno ha fatto parte del cast di attori per lo spettacolo di Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti, già un successo travolgente nelle sale cinematografiche. Da Bea a oggi, l’attrice spicca per bellezza, eleganza e talento, continuando ad incantare tutti col suo fascino e con performance indimenticabili nel mondo della recitazione.