L’uovo di pasqua di Totti sarà disponibile nel 2024, e il motivo della sua realizzazione è davvero nobile. Ecco dove trovarlo.
“Rimanete sintonizzati”. Questo è il messaggio che Francesco Totti ha lanciato ai suoi fan dopo aver rivelato che nel 2024 arriverà il suo primo uovo di pasqua personalizzato. Ecco dove lo si potrà acquistare.
Non siamo ancora a Natale e già si parla di Pasqua. Sì, soprattutto se si è tifosi della Roma e fan di Francesco Totti. Il pupone ha infatti sganciato una bomba che fa già fremere tutti gli appassionati di calcio: a pasqua 2024 si potrà acquistare l’uovo di pasqua personalizzato proprio da lui.
La notizia arriva tramite il profilo Instagram ufficiale dell’ex capitano della Roma, che dice ai suoi followers di rimanere sintonizzati per saperne di più. Per ora, quello che è trapelato, è che l’uovo di pasqua di Totti è stato realizzato a favore di una causa benefica dall’azienda “Sovrano”, e che il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza.
A beneficiare del ricavato di questo uovo di pasqua personalizzato che sta già facendo impazzire tutti i tifosi dell’ex numero 10 della Roma, sarà la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico. Francesco Totti ha annunciato che all’interno dell’uovo di cioccolato si potrà trovare un gadget ufficiale a tema Totti, e la notizia fa già fare il conto alla rovescia.
Totti non è nuovo alle iniziative di beneficenza, visto che il pupone ha sempre sostenuto cause benefiche, e che lo ha fatto in molte occasioni anche in forma anonima o comunque poco pubblicizzata. La tempistica di uscita di questa news potrebbe quindi sembrare esagerata, visto che il Natale 2023 non è ancora arrivato, ma denota quanto il capitano giallorosso abbia a cuore questa causa.
Non ci sono ancora notizie certe sulla distribuzione dell’uovo di pasqua di Totti, ma quasi sicuramente lo si potrà trovare in tutti i supermercati. Nessuna indiscrezione nemmeno sul prezzo, per il quale si dovrà attendere il rilascio ufficiale e la conferenza stampa. Tutti i fan del pupone sono già in visibilio e sicuramente tanti piccoli tifosi avranno già espresso il loro desiderio in anticipo: “mamma, a pasqua voglio l’uovo di Totti”.
Francesco Totti è un personaggio molto amato, sia in Italia che all’estero, e siamo certi che questa sua iniziativa avrà un bel riverbero, e che la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico avrà un ritorno importante. Questo tipo di iniziative fanno bene al cuore, e tutto sommato la scelta di fare questo annuncio nel periodo che precede il Natale non è stata poi così fuori tempo.
Per vedere, comprare e assaggiare l’uovo di pasqua di Francesco Totti quindi, non basta che aspettare fino a Pasqua, e rimanere sintonizzati, come dice Totti stesso!