Queste celebrità hanno una cattiva relazione con l’igiene, quello che hanno dichiarato è sconcertante

Non per tutti lavarsi è un gesto quotidiano, sicuramente non per queste celebrità di fama mondiale! Ecco chi sono e cosa fanno.

vip puzzoni
Vip puzzoni – Adriatico24ore.it

Vivendo una vita sotto i riflettori, ogni singolo aspetto di questa viene messo in luce da fotografi, paparazzi, interviste e indiscrezioni dal set. La vita delle stars è costantemente oggetto di gossip, e stavolta a far parlare sono le abitudini igieniche discutibili e bizzarre di un numero cospicuo di cantanti, attori e atleti. Vediamoli insieme.

Le donne

Chi si sarebbe mai aspettato che Jessica Simpson si lava i denti solo tre volte a settimana? In un’intervista ha dichiarato che quando non li lava, li pulisce con un panno o una maglietta perchè non vuole che siano troppo scivolosi! Altra sorpresa viene da Adele, che ha il vizietto di mettersi le dita nel naso..e non solo: ha ammesso di aver succhiato il muco dal naso del figlio una volta!

Parlando di abitudini strane, Megan Fox ha dichiarato che non sempre tira lo sciacquone dopo essere andata in bagno, anche se si trova a casa di altri! Kesha invece, diverso tempo fa, ha ammesso di puzzare come un “pannolino pieno di gamberetti”, o che almeno così le è stato detto. Un’altra celebrità che fa spesso parlare di sé è Miley Cyrus, che tempo fa era stata accusata di vivere in una casa piena di rifiuti, piatti sporchi e escrementi di animali.

Anche Uma Thurman è stata accusata di una scarsa igiene, nello specifico sembrerebbe che vada in giro con abiti ricoperti di cibo croccante e maleodorante…sarà vero?

Pratiche igieniche discutibili
Pratiche igieniche discutibili – Adriatico24ore

Se le pratiche delle mamme vengono trasmesse ai figli poi, la questione fa davvero molto parlare: da Mila Kunis che non lava tutti i giorni i suoi figli, ma aspetta di vedere dello sporco per farlo, a Alicia Silverstone, che mastica i bocconi di cibo prima di darli ai pargoli, le abitudini igieniche di Hollywood sono decisamente particolari!

Gli uomini

Forse non sorprende trovare Post Malone in questo articolo, visto che spesso ci sono state speculazioni sul suo odore, e voci messe in giro principalmente dal suo manager, che avrebbe interrotto la loro collaborazione proprio per questo sgradevole motivo. Il cantante le trova esagerate, ma ammette comunque di non indossare deodoranti o profumi.

Il non usare il deodorante però sembra essere una pratica diffusa, perchè anche Matthew McConaughey non lo usa più da 20 anni, così come Simon Baker, Tom Ford o Bradely Cooper. Quest’ultimo crede che il corpo umano sia programmato per “autopulirsi”, e sopperisce al deodorante con tre docce al giorno! 

Di abitudini opposte è Zac Efron, che a volte le docce le salta (anche dopo intense sessioni di allenamento) utilizzando invece salviette per bambini! Non sembra essere una cosa strana però, visto che anche Adam Morrison, noto giocatore dell’NBA, è famoso per saltare la doccia!

niente doccia dopo l'allenamento
niente doccia dopo l’allenamento – Adriatico24ore

Ezra Miller ha ammesso di non essere troppo costante nell’igiene personale e la ex di Orlando Bloom ha affermato di avergli consigliato di farsi la doccia un pò più spesso.

Un capitolo a parte meritano le abitudini di lavaggio dei vestiti. In questo senso per esempio, Anderson Cooper ha ammesso che quando non lavora indossa un paio di jeans, e che può portarlo anche diversi giorni di seguito lavandolo solamente 3 o 4 volte l’anno.

Insomma, che si tratti di star della musica, del cinema o dello sport, l’igiene non sembra essere una priorità, né tantomeno una cosa scontata!

Gestione cookie