Re Carlo deriso da Camilla, le parole che ha usato sono pesantissime: ” fai l’uomo”

Camilla infuriata con Re Carlo utilizza contro di lui parole pesanti. Ecco l’argomento principale della lite tra i reali.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla

Recentemente a Buckingham Palace c’è stata una lite piuttosto furiosa tra l’attuale regnante e la sua consorte, Camilla. Il motivo che ha fatto infuriare Re Carlo riguarderebbe il principe Harry.

Lite tra Camilla e Re Carlo

Secondo alcune fonti, nei giorni scorsi ci sarebbe stata una lite piuttosto animata tra Re Carlo e la Regina Camilla. L’argomento della discussione sarebbe stato il principe Harry, noto nella famiglia reale per essere senza dubbio il meno incline allo stretto rigore reale.

Nel dettaglio, sembrerebbe che il Re si senta in colpa nei confronti del figlio secondogenito. Il tutto è nato dopo che Carlo III è venuto a conoscenza del fatto che Camilla, dopo l’allontanamento volontario di Harry dalla famiglia reale, gli abbia vietato di soggiornare presso qualsiasi proprietà reale senza prima richiedere il consenso per iscritto.

Re Carlo
Re Carlo

Un atteggiamento che il Re non condivide in alcun modo. In questa circostanza, Camilla avrebbe invitato Carlo a comportarsi da uomo e a non farsi tormentare dai sensi di colpa, secondo quanto riportato dai media britannici.

La tensioni nella famiglia reale

Se già la scelta di allontanarsi dalla famiglia reale aveva messo Harry sotto una cattiva luce, l’uscita del suo libro “Spare”, dove racconta le sue versioni dei fatti, ha riscosso ancor meno gradimento

Harry è sempre stato definito dai tabloid la pecora nera della famiglia, incurante delle etichette. Quando ha comunicato il suo fidanzamento con Meghan Markle, al tempo attrice, ha dato il via a un ulteriore vespaio, divenuto ancor più vivo quando i due, dopo poco tempo dal matrimonio, hanno deciso di emanciparsi dalla famiglia reale rasferendosi in America.

Re Carlo e il Principe Harry
Re Carlo e il Principe Harry


Nel libro, che parla di tutte le vicende vissute da Harry, Camilla è descritta come una “matrigna cattiva”, date le sue rigidi posizioni verso il secondogenito di Re Carlo, e molte altre argomentazioni sono trattate senza filtri.

Il clima a Buckingham Palace sarebbe quindi piuttosto teso, tanto che sembrerebbe che durante una discussione, il Re avrebbe ricordato al figlio William che lui, a differenza del padre, non è stato costretto al matrimonio ma ha portato all’altare la donna che ama.

Gestione cookie