Re Carlo lascia il trono e il figlio vuole il suo posto e senza aspettare: una notizia che ha sconvolto tutti gli inglesi.
La tranquillità sembra ancora una volta essere un miraggio per la famosa e sempre discussa Royal Family. Dopo l’uscita di scena di Harry, spesso etichettato come la pecora nera, e il suo allontanamento dall’Inghilterra e dalla vita di corte, il chiacchiericcio su tutti i membri della famiglia reale è diventato incessante. Harry ha sparato a zero su tutti durante varie interviste, soprattutto nel suo primo libro autobiografico intitolato “Spare”. Ma c’è anche un altro problema molto grave: Re Carlo deve lasciare il trono perché il figlio pretende il suo posto immediatamente.
Royal Family, i loro rapporti sono appesi ad un filo
I rapporti tra Harry, il padre Carlo, e il fratello maggiore William sono estremamente complicati e tesi. Molte speranze erano state riposte in una possibile riconciliazione familiare dopo la presenza di Harry all’Incoronazione lo scorso 6 maggio 2023, anche se aveva partecipato alla cerimonia in modo molto riservato. Al contrario, sua moglie, Meghan Markle, è stata notevolmente assente, alimentando così ulteriori speculazioni.
Il centro dell’attenzione in quell’occasione è stato invece occupato da Carlo, la sua compagna Camilla, William e Kate. Questi ultimi, infatti, sembrano essere i futuri eredi al trono dopo la reggenza dell’attuale re o in caso di sua abdicazione a favore del figlio.
La rivendicazione di un figlio segreto contro Re Carlo
Si fa ora avanti un’altra figura che non ha alcun legame con Lady Diana, la prima moglie di Re Carlo. Quest’uomo di 56 anni sostiene di essere il loro figlio, concepito da Carlo con la oggi moglie Camilla Parker, e ora rivendica il trono. Va ricordato che Carlo e Camilla hanno una relazione che dura da molti anni, al punto che persino Diana aveva fatto riferimento a una “terza persona” all’interno del loro matrimonio, chiaramente indicando Camilla.
Quest’ultima è stata l’amante di Carlo per gran parte della sua vita, ma solo di recente ha potuto vivere la loro relazione in modo aperto e pubblico sino al matrimonio. Ma chi potrebbe essere questo presunto figlio?
Simon Charles Dorante-Day è veramente l’erede al trono?
Si tratta di un ingegnere di 56 anni, di nome Simon Charles Dorante-Day, nato nel Regno Unito ma adottato da una famiglia inglese che in seguito si è trasferita in Australia. Oggi è padre di nove figli. Sostiene di essere stato concepito dai suoi genitori biologici quando suo padre aveva 17 anni e sua madre 18 anni.
Quindi, all’epoca, Carlo non era ancora sposato con Diana. Tuttavia, ci sono dettagli che sollevano dubbi sulla questione, che è spinosa e incredibilmente delicata. Uno di questi dettagli riguarda la data, poiché sembra che Camilla e Carlo si siano conosciuti solo nel 1970, il che renderebbe impossibile concepire un figlio insieme nel 1966. Nessuno crede a questa persona: quale sarà la verità?