La Riviera Adriatica si sveglia con una sorpresa: le immagini incredibili fanno il giro del web

La Riviera Adriatica si è svegliata con una bella sorpresa. Le immagini fanno il giro del web: ecco che cosa è successo.

Quello che è successo sulla costa adriatica ha dell’incredibile. L’evento ha fatto il giro del web grazie a un video postato in rete che ha sorpreso tutti. Un evento bellissimo e immortalato all’istante, diventato virale in pochissimi minuti.

Riviera Adriatica: sorpresa mattinata
Sorpresa inaspettata sulla riviera adriatica – Adriatico24ore.it

La Riviera Adriatica è riconosciuta come una delle più belle mete turistiche italiane. Migliaia sono le persone che ogni anno partono per visitare quei bellissimi luoghi e divertirsi con la famosa movida romagnola. Una zona capace di soddisfare sia le esigenze delle famiglie con bambini che quelle dei giovani in cerca di feste e divertimento.

Dopo settimane complicate a causa dell’emergenza alluvione che ha colpito non solo la riviera romagnola ma anche tutto l’entroterra dell’Emilia-Romagna, gli abitanti hanno assistito a un evento sorprendente. L’episodio è stato ripreso con il cellulare e messo sul web, facendolo diventare immediatamente virale.

Riviera Adriatica, sorpresa in Romagna: il video diventa virale

Non sono stati giorni facili per l’Emilia Romagna, una regione che sta cercando di riprendere la vita di sempre grazie all’estate e al turismo. Gli eventi alluvionali che hanno sorpreso e colpito l’intera popolazione nei giorni tra il 16 e 17 maggio hanno creato danni enormi all’ambiente e alle infrastrutture.

Delfini a largo della riviera romagnola, il video ha fatto il giro del web
Delfini a largo della riviera romagnola, il video ha fatto il giro del web – (Fonte: scree yotube @onemediavideo) – Adriatico24ore.it

Quindi l’apparizione di un branco di delfini lungo la costa è stata accolta come un segno beneagurante che per un attimo ha spazzato vie tutte le preoccupazioni di questo periodo. Un gruppo di ragazzi in barca ha filmato lo spettacolo offerto dai cetacei, che hanno cominciato a saltare fuori dall’acqua e poi si sono avvicinati senza paura all’imbarcazione.

Precisamente, il video è stato girato nelle acque a largo di Rimini, una delle città più “vive” in estate dal punto di vista turistico, dove si vedono chiaramente i molti delfini nuotare nelle tranquille acque romagnole. Un momento molto bello, che naturalmente sul web è diventato subito virale.

L’Emilia-Romagna è prontissima a ripartire e ad accogliere tutti i turisti che decideranno di andare in vacanza nelle sue splendide località. Una regione che, nonostante la grande e inaspettata alluvione, si è saputa rimettere subito in piedi. Rimini c’è e con essa tutte le città e i paesi pronti per regalare ai visitatori un’altra estate indimenticabile.

Gestione cookie