Hai questa carta dei Pokemon? Forse non lo sai ma ti puoi intascare ben 10 milioni di euro. La storia è straordinaria!
Hai questa carta dei Pokemon? Allora ti sei appena inascato una cifra come 10.000 euro in un colpo solo. La storia sta facendo il giro del web ed è molto interessante.
Chi ha comprato la carta dei Pokemon per 10.000 euro?
Celebre per la sua straordinaria collezione di carte e per il suo stile di esposizione unico, Logan Paul emerge come uno dei collezionisti più noti e dibattuti a livello mondiale. La sua insaziabile ricerca delle carte più rare e costose gli ha valso un prestigioso riconoscimento dal Guinness dei Primati, attestandolo come l’individuo che ha effettuato l’acquisto più dispendioso per una carta Pokémon.
Il capolavoro in questione è un Pikachu Illustratore. La cifra è astronomicamente elevata, sia per gli esperti del mondo del collezionismo che per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa affascinante dimensione.
Come è avvenuto l’acquisto di Logan Paul?
L’acquisto è avvenuto il 22 luglio 2021 a Dubai; per accaparrarsi questa preziosa carta, Logan Paul ha ceduto il suo Pikachu Illustratore PSA 9 dal valore di 1.275.000€ e ha aggiunto altri 4 milioni di dollari di tasca propria. Successivamente, il collezionista ha deciso di svelare pubblicamente il suo prezioso acquisto il 2 aprile 2022, facendo il suo esordio nella WWE.
Quella sera, ha calcato il ring insieme a The Miz per affrontare Rey e Dominik Mysteryo. Logan Paul ha esibito con orgoglio la sua tanto agognata carta Pikachu Illustratore dal valore multimilionario, ben visibile al collo. Non è la prima volta che Paul si esibisce in questo modo, avendo precedentemente mostrato una preziosa carta di Charizard durante un suo incontro di pugilato.
Al termine dell’incontro, conclusosi con una vittoria per la straordinaria coppia, Logan Paul ha presentato il suo certificato ufficiale dal Guinness dei Primati per la carta Pokémon più costosa mai scambiata privatamente. Con questo riconoscimento, la scalata verso la gloria di Logan Paul si accelera ulteriormente; resta solo da scoprire quale sarà il prossimo grande acquisto per questa celebre personalità.