Non il solito panino: con questi tramezzini anche il pranzo in spiaggia diventa tutta un’altra storia, sono deliziosi.
Manca ormai poco ad agosto e chi ancora non lo ha fatto a breve partirà per le tanto meritate vacanze. Chi invece, almeno per quest’anno ha già dato, nelle settimane che restano continuerà a fare la spola tra casa, lavoro e spiaggia. E cosa c’è di meglio che mangiare un buon panino con la brezza del mare che ti scompiglia i capelli?
Per molti potrà sembrare una banalità e spesso si accontentano del solito panino o di mangiare magari un po’ di frutto o un gelato, ma anche il pranzo in spiaggia deve essere degno di nota e soprattutto gustoso. Pur mantenendoti leggera, non è detto che tu debba essere costretta a rinunciare al gusto anzi, basta davvero poco per poter rendere anche un semplice tramezzino, squisito.
Panini, frutta, insalata di riso e per i più temerai l’immancabile frittata di pasta, sono i classici cibi definiti ‘da ombrellone’. Pratici, facili da preparare e soprattutto che riescono a sopportare le alte temperature, sono perfetti per essere portati nella borsa frigo e consumati fra un tuffo e l’altro. Sulla loro bontà sicuramente non si discute, ma è pur vero che alla lunga possono stufare.
In questo caso, abbiamo per te delle idee davvero originali per realizzare dei tramezzini mai provati fino ad ora. Perfetti per la spiaggia e non solo.
Per realizzare circa 10 tramezzini ti servirà:
Procedimento:
Come vedi è bastato davvero poco per rendere speciali dei semplici tramezzini.