Per i 42 anni della nuora, Re Carlo ha deciso di fare una sorpresa a Kate Middleton, facendole un regalo dal valore strabiliante.
Kate Middleton ha compiuto gli anni lo scorso 9 gennaio, e quest’anno il suocero Re Carlo III ha lasciato tutti a bocca aperta con un regalo sensazionale per l’amata nuora. Ecco cosa le ha regalato.
Kate Middleton ha compiuto 42 anni, ed è più raggiante e in forma che mai. Per il suo 42esimo compleanno la futura Regina non ha voluto organizzare party ufficiali e feste in grande stile, preferendo invece una “festicciola” in famiglia assieme ai figli e al marito William. Niente stampa, parate o bagni di folla quindi per Kate, che però viene stupita dal suocero Carlo.
Che Re Carlo abbia una preferenza molto poco celata per Kate è un dato di fatto, ma per il suo compleanno ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta facendole un regalo a dir poco unico. A favorire Kate agli occhi del sovrano sono sicuramente la sua grazia e la sua eleganza, oltre che la sua avvenenza, ma più di tutto a fare la differenza è il rispetto massimo della principessa verso le regole della Corona, il che la rende la futura Regina migliore che ci si possa aspettare.
Inoltre i due hanno in comune una smodata passione per l’arte, che non è condivisa da William. Non a caso, suocero e nuora sono stati spesso visti insieme visitare mostre e partecipare a vernissage artistici, con l’onnipresente Camilla al fianco. Come se tutto ciò non bastasse, Re Carlo tiene in grande considerazione le idee di Kate nell’ambito dello svecchiamento della monarchia, e i due si consultano spesso sulle azioni da intraprendere per modernizzare la Corona e renderla più attuale e “appealing” per il popolo.
Ciò detto, veniamo al sorprendente regalo di compleanno: vediamo cosa Re Carlo ha regalato a Kate Middleton.
Per i suoi 42 anni, Kate Middleton potrebbe aver ricevuto dal suocere niente di meno che la nomina come Royal Lady of the Order of the Garter. Se ve lo state chiedendo, l’Ordine della Giarrettiera è il più antico ordine di cavalleria della Gran Bretagna, e fu creato più di 700 anni fa da Edoardo III, che prese ispirazione dai racconti cavallereschi e dalle imprese di Re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda. A far trapelare la notizia è il Daily Mail, per cui una fonte decisamente importante e non di poco conto, il che ne fa presupporre la veridicità.
Quello all’Ordine della Giarrettiera è un riconoscimento più che prestigioso, soprattutto all’interno della famiglia reale, e non stupisce il fatto che Kate possa esserne rimasta più che sorpresa. Un regalino niente male, non trovate?! Questo regalo, oltre che importante di per sé, simboleggia ancora una volta la stima che il sovrano ripone nella nuora, e il suo apprezzamento per lei. In fin dei conti, Kate non ha mai creato scandali o messo in imbarazzo la Corona, il che è alquanto “fuori moda” negli ultimi tempi.
Lo stesso Re Carlo, a suo tempo fece non poco clamore con la sua relazione con Camilla Parker Bowles, quindi non sorprende che in età avanzata apprezzi la calma, serenità e tranquillità che una figura come Kate rappresenti per il futuro della Royal Family. Ecco perchè ha deciso di farle un regalo tanto importante: per rimarcare ancora una volta il suo appoggio, e come dargli torto!