Sei un appassionato dello shopping? Non riesci proprio a resistere quando vedi qualcosa che ti piace? Apri subito il portafoglio facilmente per acquistare? Forse non è completamente colpa tua ma potrebbe esserci l’influenza dello Zodiaco dietro tutto questo.
Ti sarà capitato molte volte, mentre sei in giro a fare compere, di ignorare del tutto la lista della spesa che avevi dettagliatamente compilato. Ma sei solo affascinato dalle novità e spesso vai a finire per mettere nel carrello più di quello di cui avevi bisogno, pensando frasi come “Mi potrebbe essere utile”. Oppure altre volte noti un vestito in vetrina e non resisti all’idea di volerlo comprare e di entrare nel negozio.
Ecco, se ti senti in questa situazione potresti far parte di uno di questi segni zodiacali qui di seguito.
I segni zodiacali che spendono con molta facilità
Tra i più spendaccioni c’è sicuramente il Sagittario. Ma è un tipo molto particolare. È disposto a spendere soldi per le novità e per i viaggi. Tutto quello che per questo segno è una nuova scoperta o una nuova realtà diversa merita di essere acquistato.
I viaggi sono una passione irrinunciabile, e se il saldo in banca inizia a soffrire, ci sono comunque altre opzioni per non farsi mancare altre avventure stupende: come ad esempio immergersi nei libri o godersi il buon cibo. E non solo, amano altre due categorie da acquistare: i vestiti e i gioielli.
Gli altri 2 segni zodiacali più spendaccioni dello Zodiaco
Il secondo segno è il Toro, amante del lusso. Questo segno zodiacale ama la comodità e, soprattutto, la qualità. Anche se non segue le mode, è comunque un esperto nel saper riconoscere tutto ciò che è bello e di alta qualità. Ogni acquisto che fa è sempre per acquistare l’eccellenza del prodotto. Sia che si tratti di acquistare un bellissimo maglione in cashmere o un prezioso oggetto di design per la casa, il Toro non bada mai a spese.
Il terzo segno è quello dei Gemelli, per loro lo shopping è tutto basato sulla curiosità. I nati sotto questo segno zodiacale devono costantemente essere sotto stimoli, imparare nuove lingue e iniziare nuovi hobby.
Come caratteristica principale non hanno sicuramente la costanza, ma hanno per natura la curiosità e la voglia di imparare cose nuove. Possono arrivare a spendere anche per workshop, esperienze guidate o lavori in laboratori. È un segno molto socievole ed estroverso, per cui se dovrai mai organizzare cene o pizze con gli amici potrai sempre contrare su un Gemelli. In più sono molto attenti alla moda e hanno moltissimo amore per le ultime tendenze e non lo nascondono affatto.
L’ultimo segno è il Pesci, noto anche come lo spendaccione romantico. Chi è nato sotto questo segno zodiacale non da molta importanza ai soldi. Sono famosi per essere dei grandi sognatori e idealisti. Amano spendere soldi per libri, musica o biglietti per il teatro. Il denaro per loro è una dimensione secondaria. Anche se possono cercare di risparmiare su altre cose, non scendono a compromessi sulla qualità del cibo. In questo caso, il loro mantra è “poco ma buono“.