È un nuovo gadget per i gatti ed è firmato Tesla. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato perchè è veramente geniale.
Elon Musk, CEO di Tesla, viene descritto come un personaggio eccentrico e particolare. Un imprenditore a tanti zeri con risultati imprenditoriali di altissimo livello. A volte si diverte anche ad inventare qualcosa di nuovo, come il gadget per i gatti firmato Tesla. Un creativo che firma oggetti di design che attirano gli appassionati tanto che vanno a ruba in pochissimi secondi. Questa volta ai suoi fan aggiungerà anche la categoria dei gatti, sempre pronti a testare nuove comodità.
C’è chi lo considera un genio con tantissime nuove idee in testa e chi invece un uomo borioso. Comunque sia Elon Musk ha una inventiva da far invidia e ha lanciato un nuovo gadget per il mercato cinese firmato Tesla che ha lasciato tutti a bocca aperta. Direttamente suo suo shop online c’è un letto per i gatti.
Il design è ovviamente futuristico e l’ispirazione è data dal Tesla Cybertruck. Per chi non lo sapesse si parla del bellissimo pick up del brand presentato nel 2019. I fan del brand hanno già visto la cuccia e messa all’interno della lista dei desideri. Anche per chi non ha un gatto, questo è sicuramente un oggetto da collezione da avere.
Il lettino per i gatti firmato Tesla è una cuccia semi aperta, realizzata in cartone ondulato spesso. È comodo, accogliente e sicuramente ideale per tenere il peso degli amici a quattro zampe. Il progetto è volto ad accompagnare il pisolino dei mici, avvolgendoli in questo letto comodo e di sicuro interesse. Un utente cinese ha divulgato le immagini del suo gatto che si gode il riposo all’interno della sua Tesla. Ma non è finita qui, infatti la scritta Tesla Life è in bella vista ed è sicuramente un pezzo da collezione imperdibile.
Ovviamente, all’interno dello shop online si possono vedere tutti gli oggetti di design che sono stati creati dal brand. I veri appassionati possono fare ogni tipo di acquisto e avere una casa firmata solo ed esclusivamente Tesla. C’è anche abbigliamento e accessori, insomma una vasta gamma di ogni tipo di oggetto o must have per i veri appassionati.
Al momento la cuccia Tesla per gatti è stata lanciata per il mercato cinese, forse per sperimentare l’andamento delle vendite e dell’interesse.
Quindi, per chi desiderasse avere questo piccolo gioiello per i gatti dovrà attendere ancora un pochino e sperare che Musk lo metta a disposizione per il mercato internazionale. Per il momento le richieste sono tantissime e, sicuramente, lo saranno anche le vendite.