Totti a Tokio al ristorante giapponese, ha fatto morire dalle risate tutti quanti: la battuta è esilarante

Totti fa morire dalle risate l’intero ristorante: a Tokyo insieme a Noemi il Pupone riceve una sorpresa inaspettata.

Totti in Giappone
Totti in Giappone – Adriatico24ore.it

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno condiviso sui loro social un video che ha scatenato l’ilarità del pubblico, girato durante una cena in un ristorante giapponese di Tokyo, dove l’ex capitano della Roma riceve una sorpresa bellissima.

Totti e Noemi a Tokyo

Francesco Totti e Noemi Bocchi si trovavano a Tokyo, nel mezzo di una cena in un ristorante giapponese, quando per il Pupone è scattata una sorpresa bellissima che ha anche fatto divertire l’intero locale e il pubblico sui social.

Francesco Totti ha sempre riscosso un grande successo da parte del pubblico di tutto il mondo, ma sembra essere particolarmente amato in Asia Orientale. L’ultima prova è arrivata proprio durante una vacanza con la nuova compagna Noemi Bocchi a Tokyo, in Giappone.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti Noemi Bocchi – Adriatico24ore

I due erano a cena quando un cameriere, grandissimo fan dell’ex calciatore simbolo della Roma, d’accordo con il ristorante, omaggia Totti con un dolce e un coro da stadio. La canzone è partita in italiano, e il cameriere è stato seguito dal resto dei presenti con risate e applausi. Dal video condiviso sui social da Noemi si vede l’emozione del cameriere e anche la gioia di Francesco Totti, che con la sua innata simpatia fa una battuta divertentissima.

La simpatia di Francesco Totti

Il cameriere, portando a Francesco Totti un dolce con una scritta come omaggio da fan, intona il coro “Alè, forza Roma alè, Roma alè, Roma alè”. Totti è piacevolmente sorpreso, non aspettandosi un simile siparietto, e anche divertito e contento dell’affetto dimostrato dal cameriere che, con uno spiccato accento giapponese, canta addirittura in italiano!

Come poteva Totti  non distinguersi con la sua nota simpatia in una situazione come questa? La battuta è venuta spontanea e ha fatto sganasciare dalle risate l’intero ristorante e tutta la platea social che ha visto e commentato il video sui profili dei due protagonisti: “Parla così perchè c’ha la mascherina”.

Noemi e i social

Totti e Noemi
Totti e Noemi – Adriatico24ore

A condividere la vicenda è stata proprio Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, che si trovava al tavolo con lui quando è arrivato il dolce a forma di scudetto della Roma corredato di due candeline a formare il numero 10 (storico numero di maglia del Pupone nella Roma). La ragazza filma la scena e la condivide sul suo profilo instagram attraverso delle stories che hanno fatto impazzire il pubblico.

Ecco come Francesco Totti, a diversi anni dal suo addio al calcio, si conferma nuovamente come idolo del pubblico di tutto il mondo, e come un personaggio estremamente simpatico e divertente.

@fabriziopacifici #francescototti #tokyo #cena #dinner #dinnerideas #giappone #candela #cameriere #sera #ristorante #foodtiktok #francesco #totti #asr #asroma #curvasudroma #curvasud #tifosi #romanisti #tifosiromanisti #forzaroma #nazionaleitaliana #nazionale #italiana #roma #mundial #seriea #uefa #championsleague #campionedelmondo #videoviral #viraltiktok #spettacolo #televisioneitaliana #smiledaychallenge #noche #media #positivity ♬ suono originale – Fabrizio Pacifici

Gestione cookie