Un dramma terribile coinvolgerà due protagonisti di Tradimento. I personaggi saranno coinvolti in un drammatico incidente: ecco gli spoiler dalla Turchia.
Tradimento è sbarcata in TV per la prima volta in Italia su Canale 5, quando dal 1° dicembre sono state mandate in onda le prima puntate della serie turca. La dizi girata ad Istanbul si è fatta subito seguire dal pubblico, che non ha potuto rinunciare nel seguire le vicende legate al personaggio interpretato dall’attrice protagonista Vahide Perçin, l’amata Hunkar Yaman di “Terra Amara”.

Negli episodi che stanno andando in onda quotidianamente, i telespettatori stanno assistendo al dramma familiare di Güzide, una giudice di famiglia rispettata e stimata. Un racconto che si basa su una lunga scia di tradimenti, bugie e segreti che intreccia le vite di ogni personaggio, mettendo a dura prova gli equilibri e le relazioni di ognuno di loro. Le anticipazioni turche della soap rivelano che Güzide vivrà un dramma terribile, due persone della sua famiglia sono state coinvolte in un incidente stradale e si ritroveranno in ospedale.
Tradimento anticipazioni turche: il dramma inaspettato per Güzide
Gli spoiler che arrivano dalla Turchia rivelano che terminerà la storia d’amore tra Oylum e Tolga. A volere la rottura sarà proprio la ragazza che si allontanerà dal fidanzato dopo aver scoperto che il ragazzo si sia riappacificato con il padre Oltan. A questo punto, Behram riuscirà a conquistare il cuore di Oylum, la quale scoprirà di essere incinta, anche se si renderà conto che il padre in realtà è Tolga.
La notizia della gravidanza di Oylum renderà Behram che Guzide molto felici e ben presto la famiglia si allargherà con la nascita del piccolo Can. Gli spoiler dalla Turchia raccontano anche che Mualla, una parente di Behram, è certa che Oylum non possa crescere il bambino e per questo vorrà prendere l’affidamento, tanto da pensare anche di rapirlo.

A sconvolgere gli equilibri della famiglia sarà anche l’incidente stradale di Oylum e del piccolo Can, i due verranno trasportati in ospedale d’urgenza. Ma la famiglia non avrà pace, visto che ci sarà anche un altro evento drammatico che scombussolerà ancora di più le cose: l’attentato contro Behram, che sarà ferito gravemente durante una sparatoria fuori dall’ospedale.
Tutti si chiederanno chi ci c’è dietro l’attacco a Behram, ma soprattutto chi è che ha rapito il piccolo Can che sparirà nel nulla dall’ospedale. Guzide e Oylum non si daranno pace fin quando non riusciranno a rintracciare il bambino e scoprire la verità dietro il rapimento.