Svelato il trucco per vincere al ‘Turista per sempre’, il famoso ‘Gratta e vinci’: ecco cosa devi fare per cambiare vita per sempre.
Vincere un gratta e vinci è il sogno di tantissimi giocatori. Anche chi non è solito giocare a queste tipologie di gioco d’azzardo, sogna di poter vincere una cifra smisurata di denaro per svoltare la sua vita definitivamente. Un gioco che fa anche leva sulla psicologia della gente comune, che più gioca e più è spinta a giocare. Sotto quella patina argentata dei biglietti di carta potrebbe nascondersi il premio della vita, come scoprirlo?
Dunque in questi biglietti di carta si cela una agognata fortuna, che molto spesso, o meglio quasi sempre, non viene fuori. Essendo un gioco d’azzardo, questo non promette una vincita che faccia guadagnare il giocatore, ed è molto conveniente per lo Stato che le persone continuino a giocare. La voglia di vincere attrae davvero tante persone, spingendole a far giocare tanto e spesso in maniera incosciente. Vincere cifre importanti però è difficile, se non impossibile. Allora perché le persone sono spinte così tanto a comprare questi biglietti? Ci sarà un trucco?
Un trucco per vincere al ‘gratta e vinci’, sono davvero in pochi a conoscerlo
Di biglietti del gratta e vinci ne esistono di tantissimi tipi, nello specifico più di 65. Ognuno ha una grandezza diversa, un costo diverso, una grafica diversa, un gioco diverso. Tutti però usano la stessa metodologia: grattare una patina argentata in base al gioco che vi viene proposto. Cambiare i colori, i nomi, i giochi, è solo una tattica psicologica accattivante per spingere i giocatori a comprare quelli nuovi. Ma non c’è davvero nessuna possibilità di capire come riuscire a vincere un premio? Ecco che la risposta c’è.
Quindi il gioco del gratta e vinci sempre solo riempire le casse dello Stato, senza mai ridare qualcosa in cambio a chi gioca, o perlomeno molto raramente. Eppure qualche trucco c’è, molti dicono che comprarne tanti tutti insieme aumenta le probabilità di vincita. Cosa alquanto vera, almeno in parte, considerando che la media di vincita per giocatore è una vincita su 3,6 giocate. Una persona dunque che gioca 3,6 volte, in media una volta vince.
Sui siti online, molti esperti della materia dicono che acquistare alla fine del blocco aumenta le capacità, ma questa cosa non è vera, così come quelli che la dicono non sono esperti. Oppure che dei biglietti con delle irregolarità o piccole imperfezioni possono essere segno di grandi vincite: altra bugia. Se proprio vi va di acquistare un gratta e vinci, fatelo con parsimonia e senza sprecare denaro utile alle prime necessità.