Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre con ira e adii che cambieranno completamente il destino dei protagonisti.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre con colpi di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un addio potrebbe cambiare il destino di molti protagonisti.
Scopriamo le anticipazioni Un Posto al Sole, in onda dal 27 novembre al 1° Dicembre 2023 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50.
Rosa confida a Giulia la sua profonda tristezza per la fine della relazione con Damiano, cercando invano una soluzione. Nel frattempo, Viola si trova a gestire un amore diverso e più complesso di quanto immaginasse. Anche Renda è indeciso a causa di Eduardo, incerto se rimanere fedele alla divisa o onorare l’amicizia con il Sabbiese. Ida, d’altra parte, inizia la ricerca di un nuovo lavoro per contribuire finanziariamente senza gravare su Marina e Roberto. Questa ricerca le offre anche l’opportunità di rivedere Diego, con cui sembra nascere una connessione.
Nel frattempo, Michele riceve una notizia sconvolgente: Micaela Cirillo potrebbe essere la sua nuova collaboratrice.
Clara è profondamente turbata dalla decisione di Alberto di privarla dell’affidamento di Federico. Rosa decide di lasciarsi il passato alle spalle e di tagliare i legami. Damiano, dal canto suo, prende una decisione che irrita Eugenio, portandolo ad una furia incontenibile.
Diego tenta di avvicinarsi a Ida con un gesto gentile, ma le cose non vanno come previsto. Nel frattempo, Micaela rifiuta la proposta di Filippo. Michele, pur avendo un sospiro di sollievo, scopre che Serena ha un piano per far cambiare idea a sua sorella.
Damiano viene sospeso dal lavoro, e Viola ritiene che sia una vendetta orchestrata da Eugenio. La Bruni si prepara a uno scontro con l’ex marito, ma la verità è diversa da quanto pensi. Niko cerca di mediare tra Clara e Alberto per proteggere Federico, ma i suoi sforzi sembrano vani.
Micaela decide di fare il provino come co-conduttrice del programma di Michele, ma questo potrebbe non essere ben accetto da Saviani.
Rosa desidera tagliare i legami col passato ma si trova a fronteggiare difficoltà economiche che la mettono alle strette. Eduardo prepara una proposta che potrebbe cambiare la vita di Clara, già alle prese con un Alberto senza freni.
Palladini è determinato a punire la sua ex, cercando di privarla della custodia di suo figlio. Ornella affronta una situazione complicata sul lavoro, portandola a riflettere sul futuro. Micaela cerca di dimostrare a Filippo e Michele che una Cirillo non si arrende davanti alle difficoltà.
Eduardo deve lasciare Napoli, e Clara è costretta a fare i conti con una scelta difficile che potrebbe cambiare la sua vita. Michele e Micaela iniziano a collaborare, ma il carattere forte di Micaela emerge. Mariella e Guido si scontrano nuovamente a causa di un problema scolastico di Lollo.
La settimana si conclude con incertezze su chi avrà ragione.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20.50.