Matilda De Angelis indossa un vestito spettacolare e si mostra sui social in tutta la sua bellezza: fan in delirio
Lei è bolognese, è partita dalla musica per poi approdare al cinema, avendo fin da subito un grande successo, non solo in Italia ma anche in tutto il mondo. Matilda De Angelis è forse l’attrice più talentuosa del panorama artistico italiano in questo momento e sul set di uno dei suoi tanti progetti e lavori è ancora più bella.
L’attrice si trovava sul set della seconda stagione di una popolarissima serie Netflix, La legge di Lidia Poët, e si è fatta fare qualche foto davvero per la pagina Instagram della piattaforma streaming. La serie in costume è ambientata a fine ottocento, con bellissimi vestiti d’epoca che Matilda ha subito indossato per darci la buona notizia sulla nuova stagione in arrivo.
La serie parla di una donna forte che si ribella al potere patriarcale, che al tempo impediva a una donna di svolgere il mestiere di avvocato, anche se ne aveva tutte le carte in regola. Matilda De Angelis esprime tutta la sua classe e bellezza con questo vestito, che oltre a farci fare un tuffo nel passato, esprime tutta la forza, la determinazione e l’eleganza del suo personaggio.
Matilda De Angelis, abito d’altri tempi: fan in delirio per l’attrice
Da qualche anno sta cavalcando l’onda del successo, non sbagliando mai un colpo, sempre ottima nelle sue interpretazioni. L’entusiasmo dei fan per questa foto in costume di scena è solo una delle tante reazioni che ci fa capire quanto sia apprezzata Matilda De Angelis.
Nel 2020 l’attrice, dopo i successi di film come Veloce come il vento e Youtupia, spicca il volo oltreoceano e partecipa a una miniserie internazionale con attori del calibro di Nicole Kidman e Hugh Grant, dal titolo The Undoing – le verità non dette. Da quel momento il grandissimo talento di questa giovane attrice è stato riconosciuto da tutti.
Lei è sempre al lavoro e anche se Netflix è un po’ casa sua, dopo il successo del film “L’incredibile storia dell’isola dell rose” e appunto della serie “La legge di Lidia Poët“, Matilda non si ferma, infatti sta lavorando a un importante progetto per Amazon Prime Video, dove interpreterà Diana nella versione Italiana della serie internazionale Citadel.
Passa da un ruolo all’altro con facilità e i fan non vedono l’ora di vederla all’opera. Ovviamente ogni suo post su nuove serie e film di cui è protagonista manda tutti in delirio.