Un+uomo+torna+a+casa+e+non+si+aspettava+proprio+di+trovare+lui+sopra+la+porta
adriatico24ore
/un-uomo-torna-a-casa-e-non-si-aspettava-proprio-di-trovare-lui-sopra-la-porta/3110/amp/
News

Un uomo torna a casa e non si aspettava proprio di trovare lui sopra la porta

Un uomo torna a casa e non si aspettava un’accoglienza del genere, che lo ha colto di sorpresa, ma non troppo. Alla fine, la sua reazione è stata piuttosto tranquilla e ponderata.

Torna a casa e lo ritrova sulla porta – adriatico24ore.it

Ci sono molte storie dell’orrore e racconti spaventosi che a volte ci possono influenzare e farci provare paura ogni volta che torniamo a casa. Non perché ci aspettiamo di trovare una persona in particolare, me è proprio l’atmosfera di minaccia che c’è nell’aria che a volte ci fa vivere molta adrenalina in corpo. E il protagonista del video avrebbe potuto vivere la stessa situazione ed emozione. Tuttavia, è rimasto relativamente impassibile di fronte alla situazione, molto più preoccupato su come affrontarla.

Sebbene il luogo dell’incidente non sia stato specificato, è probabile che si sia verificato negli Stati Uniti o in Australia. Le persone che vivono in quelle aree sono abituate a convivere con la fauna selvatica, che è lontana dall’essere comune nelle città.

L’incontro con il serpente

Immaginate di rientrare a casa, inserire la chiave nella serratura e, voltandovi a destra, notare un grosso boa accovacciato in un angolo del muro. Probabilmente non è velenoso, ma comunque potenzialmente pericoloso grazie alla sua potente presa. L’uomo nel video ha effettivamente vissuto questa situazione, sembrando esperto e calmo. Non ha urlato né si è spaventato. Ha semplicemente valutato la situazione e pensato a cosa fare per allontanare il serpente.

Serpente sulla porta – adriatico24ore.it

Ma andando avanti con il video si svela il perché l’uomo non ha avuto alcuna reazione allarmante o spaventata. L’uomo non era il proprietario della casa, ma un esperto di serpenti chiamato dalla famiglia per rimuovere il rettile potenzialmente pericoloso dalla loro abitazione.

Con delicatezza, lo ha afferrato con un’apposita pinza e l’ha riposto in un cesto, tenendolo tranquillamente tra le mani. Sembra che il serpente non fosse velenoso. La famiglia lo ha ringraziato. Ovviamente, quando si sono ritrovati di fronte al grosso serpente sopra la porta, erano più spaventati di lui.

Cattura del serpente – adriatico24ore.it

Serpenti in casa

Sfortunatamente, soprattutto se si vive in campagna, è possibile che dei serpenti entrino in casa alla ricerca di calore e cibo. La migliore cosa da fare, specialmente se non si è esperti di serpenti, è quella di contattare chi ne sa di più. È importante ricordare che i serpenti hanno più paura di noi e attaccano solo per autodifesa. Non è giustificato ucciderli. Se ci si trova un serpente in casa, esistono alternative più intelligenti per gestire la situazione.